Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Situazione strana ti conviene contattare l'assistenza Samsung o scrivere nella community Samsunga me sembra che ogni tanto la tv vada in conflitto con internet...ieri l'ho tenuto aperto per vedere su Dazn Barcellona-Real poi la sera spengo la tv, ritorno dopo 1 ora e non prendeva nessun canale del digitale terrestre mentre le altre tv in casa andavano normalmente...allora ho spento la ciabatta, riacceso e si è ripristinato...è la terza volta ..........[CUT]
a me sembra che ogni tanto la tv vada in conflitto con internet...ieri l'ho tenuto aperto per vedere su Dazn Barcellona-Real poi la sera spengo la tv, ritorno dopo 1 ora e non prendeva nessun canale del digitale terrestre mentre le altre tv in casa andavano normalmente...allora ho spento la ciabatta, riacceso e si è ripristinato...è la terza volta ..........[CUT]
Hai provato a fare un reset di fabbrica delle impostazioni ? Molto spesso risolve tutto
Se avevi il firmware 1108 ti avrei consigliato di non aggiornare in attesa di tempi migliori, ma visto che hai la 1134 con già i problemi noti a bordo aggiorna pure fammi solo sapere se trovi la 1153 via ota o se è ancora solo via usb, ultima cosa, prima di aggiornare prova la tv se hai Sky q con qualcosa in 4k hdr e poi torna all'hd per vedere se hai come tutti il problema della gestione dell'hlg di Sky (il firmware 1153 non sistema questa cosa)q9 da 65 arrivato, scartata e momentaneamente piazzata su un mobile in attesa della sua staffa...per chi la possiede ci sono suggerimenti? al momento non ho aggiornato. versione software 1134.0....aggiorno?
Avvistata alla Media World , modello 65" a 2499 Euro mi sembra molto buono come prezzo no ? Per di più si puo' fare finanziamento 30 rate interessi 0.....quasi quasi….me la prendo
Salute, come state? Qualcuno usa cover per il telecomando? Suggerimenti dove poterla acquistare?