Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Situazione strana ti conviene contattare l'assistenza Samsung o scrivere nella community Samsunga me sembra che ogni tanto la tv vada in conflitto con internet...ieri l'ho tenuto aperto per vedere su Dazn Barcellona-Real poi la sera spengo la tv, ritorno dopo 1 ora e non prendeva nessun canale del digitale terrestre mentre le altre tv in casa andavano normalmente...allora ho spento la ciabatta, riacceso e si è ripristinato...è la terza volta ..........[CUT]
a me sembra che ogni tanto la tv vada in conflitto con internet...ieri l'ho tenuto aperto per vedere su Dazn Barcellona-Real poi la sera spengo la tv, ritorno dopo 1 ora e non prendeva nessun canale del digitale terrestre mentre le altre tv in casa andavano normalmente...allora ho spento la ciabatta, riacceso e si è ripristinato...è la terza volta ..........[CUT]
Hai provato a fare un reset di fabbrica delle impostazioni ? Molto spesso risolve tutto
Se avevi il firmware 1108 ti avrei consigliato di non aggiornare in attesa di tempi migliori, ma visto che hai la 1134 con già i problemi noti a bordo aggiorna pure fammi solo sapere se trovi la 1153 via ota o se è ancora solo via usb, ultima cosa, prima di aggiornare prova la tv se hai Sky q con qualcosa in 4k hdr e poi torna all'hd per vedere se hai come tutti il problema della gestione dell'hlg di Sky (il firmware 1153 non sistema questa cosa)q9 da 65 arrivato, scartata e momentaneamente piazzata su un mobile in attesa della sua staffa...per chi la possiede ci sono suggerimenti? al momento non ho aggiornato. versione software 1134.0....aggiorno?
Avvistata alla Media World , modello 65" a 2499 Euro mi sembra molto buono come prezzo no ? Per di più si puo' fare finanziamento 30 rate interessi 0.....quasi quasi….me la prendo
Salute, come state? Qualcuno usa cover per il telecomando? Suggerimenti dove poterla acquistare?