Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi di no, ma capisco sia anche questione di cosa si intende per migliore.
Concordolo ZD9 rimane imbattuto.
Ma il nuovo Sony dovrebbe far ancora meglio.
Per quanto mi riguarda il Samsung può essere anche fatto con del cartone e una lampadina incollata dietro.mi limito a giudicare a livello visivo quello che i due top OLED e Led hanno da offrire, da fiero sostenitore della tecnologia oled posso dirvi che il Sony rimane il mio preferito ma Samsung cn un filtro antiriflesso della madonna ,una gestione del nero eccellente ,una parte smart fluida ed intuitiva assieme a tanti nits lo hanno reso un TV perfetto per un uso a 360 gradi sia di giorno con un ambiente ben illuminato che di notte.sia chiaro ,non voglio alzare nessun polverone, ho semplicemente espresso una mia opinione che deve rimanere tale.allora dicci cosa farebbe male l'A1 e dove invece brillerebbe il Q9...
il q9 è sicuramente un bel TV ma tecnologicamente parlando è sempre una interposizione di filtri con una back light seppure blu, con quello che ne consegue...
dubito però che siano entrambi 'calibrati' allo stesso modo. e volendo anche l'oled sa fornire una certa luminosità normalmente sufficiente a qualsiasi contenuto.
una cosa che mi piace dell'oled e che non riesco a percepire con altri TV incluso il qled è il reale contrasto dei colori a livello di ogni singolo pixel. ogni piccolo dettaglio dell'imma..........[CUT]
Baske..tu quale consigli per un uso a 360 gradi? come si comportano con i segnali standard.infine sono combattuto tra un 55 ed un 65 distanza che va da 2.2 a 2.6 metri
http://i66.tinypic.com/2j2jfv8.jpg
Sopra a1 sotto q9