Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che dopo una premessa di questo tipo leggere cose come questa:Senza voler insinuare nulla
Mi lascia un po' interdetto, mi sembra proprio il classico esempio di "fate quel che dico, non fate quel che faccio".Spero caldamente che nessuno degli scriventi abbia interessi diretti o indiretti visto che IMHO Samsung è più brava a far felici i venditori che i clienti
Come ho già scritto in altro topic, questa faida tra LCD/OLED al momento non porta da nessuna parte...dell'aspetto tecnico possiamo parlarne a dismisura e sappiamo benissimo pregi/difetti LCD, conosciamo benissimo i pregi dell'OLED e un po' meno i difetti.
Poi viene l'uso comune....e nell'uso comune la guerra non ha senso di esistere perché salvo ..........[CUT]
Non sono d'accordo. Io acquisto in base a quello che mi offre OGGI il mercato. Chi comprerebbe una Panda nuova se costasse di più di una BMW dell'anno scorso? I prezzi cambiano e si comprimono nel tempo. Se oggi voglio vendere un LCD, per quanto bello, posso chiedere mille euro in più di un OLED? (parlo di 65"). L'Oled è dell'anno scorso? E allora? E' obsoleto o è ancora un prodotto attuale?Meno d'accordo sui prezzi,perchè bisogna paragonare i prezzi dei vari tv al momento dell'uscita;sony ZD9 65 stava sop..........[CUT]

Ecco Vincent: https://youtu.be/2oxPD7HRVf8
Però, ne ha di difettucci....
Dove si può trovare il video demo del Q9FN? è fantastico!!!!! (quello con l'elefante che vola coi palloncini).
Recensione del C8 su AVFORUM anche per lui REFERENCE STATUS voto 10 e sulla qualità d'immagine prende 10 rispetto al 9 del Q9FNSi certo , infatti per RTINGS il miglior tv oled è lg, e questo è risaputo tutti dicono che LG è il migliore ........
![]()
![]()
Comunque , è ovvio che a parità di prezzo io sceglierei uno degli oled attuali sony/panasonic/philips (serie 2017 , la 2018 non ho visto nulla) ,poi che dalle recensioni il samsung q9fn sia un ottimo tv è un dato di fatto , poi che adesso AVforum è diventato inaffidabile ripeto mi fa davvero ridere[CUT]
Recensione del C8 su AVFORUM anche per lui REFERENCE STATUS voto 10 e sulla qualità d'immagine prende 10 rispetto al 9 del Q9FN