Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il Tv si comporta bene in tutte le situazioni, non mi aspettavo un nero così profondo essendo un led,Con lo sport quindi si comporta bene?![]()
La Samsung in generale quando è presente una sorgente HDR commuta in automatico la luminosità ed l contrasto al max...è per questo che consigliano la funzione smart led di metterla su alto...purchè gli ingressi siano settati correttamente e pure il lettore...non mi ricordo bene la funzione da menù ma mi sembra UHD su on...allora si abilita in autom..........[CUT]
Ho trovato dopo vari tentativi un buon settaggio per tutte le sorgenti, che dire gran bel tv, lo consiglio.
Si vedono abbastanza bene anche i canali sd del dtt, in hd bene in 4k benissimo.
Un consiglio se compro una smartcam con scheda tvsat i canali si vedono ancora meglio del ddt?
O non vale la pena spendere i 90 euri per il tvsat?
Ma come qualità che differenza c'è tra i canali hd tra dtt e sat?Sul sat tutti i canali Rai trasmettono in HD.
Ma come qualità che differenza c'è tra i canali hd tra dtt e sat?
Grazie in pratica conviene prendere la tvsatbitrate maggiore sul sat, quindi immagini meno compresse, più pulite e dettagliate
se ti capita di vedere i canali rai si, soprattuto perche una tv che upscala da fullhd a 4k può accentuare i difetti da compressione dell'immagine
io personalmente non ho mai visto un canale rai sat quindi non so per certo quanto sia meglio, ma i bitrate sono sicuramente più alti quindi vale quello che ti ho detto anche prima![]()
Come viaggia inHDR?...lo chiedoperchè il limite maggiore della serie ks era prorpio la resa in HDr dove la presenza dei led spostati nellaparte bassa crea fastidiosi effetti in alta luminosità...commenti?
Vorrei essere sicuro di poter veder meglio perché spendere 90 euro per vedere uguale è da pazzi, no?
Vedi meglio di sicuro, sul digitale terrestre solo 4 canali sono HD sul sat tutti i Rai lo sono es. Rai movie Rai 4 Rai 5 Rai news ecc.
Ma il rimborso di 500 euro lo danno anche se si compra a rate giusto?
Poi un'altra cosa..le calibrazione che si trovano in rete sono del del QN65Q7F..valgono ugualmente per questa Tv che è QE65Q7F?