alle 15 di lunedi 23 ne erano rimasti 7 ...
Allora è andata mi sa. Dannazione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alle 15 di lunedi 23 ne erano rimasti 7 ...
Non rispondono perchè non hanno i telefoni ai reparti.
Sembra ridicolo ma è così :mc:
purtroppo oggi un 65 pollici oled é inavvicinabile a livello di prezzo....oddio anche 2.800 non sono pochi.....però se la priorità per l'acquisto sono i 65 pollici penso che non c'è tanta scelta....anche perché il ks 9000 ha tutte le caratteristiche attuali...hdr.4k,digitale terr. ecc
Conosco una persona che lavora all'interno, praticamente i telefoni per ora ce l'hanno solo le casse, non è menefreghismo,
è solo mal'organizzazione.
PS. Questa settimana è in ferie, sennò mi ci ero fiondato sapendo di questa cosa
purtroppo oggi un 65 pollici oled é inavvicinabile a livello di prezzo....oddio anche 2.800 non sono pochi.....però se la priorità per l'acquisto sono i 65 pollici penso che non c'è tanta scelta....anche perché il ks 9000 ha tutte le caratteristiche attuali...hdr.4k,digitale terr. ecc
Ma di quale negozio parliamo? Quale di Roma?
Se vai a darci un'occhiata mi puoi far sapere com'è la situazione?
Non posso andarci che abito a 100km ma ho un amico che lavora in un'altro Unieuro di Roma e quindi eventualmente potevo infirmarmi a riguardo anche se mi sembra di capire che siano irrintracciabili
Invece la tua risposta è molto motivata e soprattutto risponde alla domanda
La motivazione della mia risposta è abbastanza scontata.
Oggi spendere quasi 3000 euro per un Edge led secondo me è pura follia.
Se si trova a 1990 come lo ha preso Paco è un discorso diverso.
Ma a prezzo pieno è assurdo
La tua invece non era per nulla motivata.
non è detto che un modello 2016 sia migliore del modello 2015 solo perchè è..........[CUT]
Anche spenderne 6000 per un oled è pura follia.
Mi sembra ovvio che lo stesso modello della serie successiva sia meglio, altrimenti che senso ha farlo uscire?
Capisco fosse js9000 contro ks6000 ma sempre sulla serie 9000 non c'è dubbio.
Se lo si prende a 1999 euro compreso di cam e card tivusat secondo me è un buon acquisto anche considerando i difetti che hanno tutti i tv lcd edge in HDR (nero pessimo come si evince da tutte le recensioni). Ma spendere 2800 euro per avere un tv che sulla carta ha tutto e poi in pratica ha un HDR meno che mediocre, secondo me non ha senso per quel..........[CUT]
Se lo si prende a 1999 euro compreso di cam e card tivusat secondo me è un buon acquisto anche considerando i difetti che hanno tutti i tv lcd edge in HDR (nero pessimo come si evince da tutte le recensioni). Ma spendere 2800 euro per avere un tv che sulla carta ha tutto e poi in pratica ha un HDR meno che mediocre, secondo me non ha senso per quel..........[CUT]
mi invii la recensione in questione?
Scusa nella classifica di Rtings...proprio del test sul HDR si classifica 3 e ne esce bene...http://www.rtings.com/tv/tests/movies/hdr