Samsung 65 Ks9000

purtroppo oggi un 65 pollici oled é inavvicinabile a livello di prezzo....oddio anche 2.800 non sono pochi.....però se la priorità per l'acquisto sono i 65 pollici penso che non c'è tanta scelta....anche perché il ks 9000 ha tutte le caratteristiche attuali...hdr.4k,digitale terr. ecc

come alternative da 65 con sat, dtt, hdr non ne vedo molte in giro e le altre costano di più.
Suggeritemi qualcosa di migliore allo stesso prezzo o minore ma sempre da 65 con sat e dtt

Conosco una persona che lavora all'interno, praticamente i telefoni per ora ce l'hanno solo le casse, non è menefreghismo,
è solo mal'organizzazione.
PS. Questa settimana è in ferie, sennò mi ci ero fiondato sapendo di questa cosa

Non selezionando il reparto, credo si intenda parlare con le casse/finanziamenti.
Al di là di questo, su google si trovano decine e decine di commenti negativi riguardo all'inutilità di avere un numero telefonico a cui nessuno mai risponde. Non mi è parso di capire che è una situazione solo temporaneamente nal gestita.

Conosco una persona che lavora all'interno, praticamente i telefoni per ora ce l'hanno solo le casse, non è menefreghismo,
è solo mal'organizzazione.
PS. Questa settimana è in ferie, sennò mi ci ero fiondato sapendo di questa cosa

Non selezionando il reparto, credo si intenda parlare con le casse/finanziamenti.
Al di là di questo, su google si trovano decine e decine di commenti negativi riguardo all'inutilità di avere un numero telefonico a cui nessuno mai risponde. Non mi è parso di capire che è una situazione solo temporaneamente nal gestita.

purtroppo oggi un 65 pollici oled é inavvicinabile a livello di prezzo....oddio anche 2.800 non sono pochi.....però se la priorità per l'acquisto sono i 65 pollici penso che non c'è tanta scelta....anche perché il ks 9000 ha tutte le caratteristiche attuali...hdr.4k,digitale terr. ecc

Se lo si prende a 1999 euro compreso di cam e card tivusat secondo me è un buon acquisto anche considerando i difetti che hanno tutti i tv lcd edge in HDR (nero pessimo come si evince da tutte le recensioni). Ma spendere 2800 euro per avere un tv che sulla carta ha tutto e poi in pratica ha un HDR meno che mediocre, secondo me non ha senso per quella cifra, che non sono i 4000 euro dell'Oled, ma non sono nemmeno bruscolini. Se si vuole un tv lcd con un buon HDR bisogna necessariamente andare su un lcd full led che sono gli unici che mantengono un nero decente in modalità HDR altrimenti si ha un tv che ha l'HDR ma è in pratica inutilizzabile visto che poi ha un contrasto peggiore (e non di poco) rispetto al normale funzionamento 4k.

Non posso andarci che abito a 100km ma ho un amico che lavora in un'altro Unieuro di Roma e quindi eventualmente potevo infirmarmi a riguardo anche se mi sembra di capire che siano irrintracciabili

Sì, purtroppo sono irrintranciabili.
Io ho casa anche a Roma, ma mi sono spostato momentaneamente a 300km dalla Capitale. Se avessi saputo che era il KS sarei rimasto per prenderlo. Così andarci al 99% inutilmente non mi va proprio.
Comunque, se ho novità, ti aggiorno. Anche se le speranze sono davvero minime. Se riesci a sapere qualcosa, aggiorna anche a me. Grazie.

Invece la tua risposta è molto motivata e soprattutto risponde alla domanda

La motivazione della mia risposta è abbastanza scontata.
Oggi spendere quasi 3000 euro per un Edge led secondo me è pura follia.
Se si trova a 1990 come lo ha preso Paco è un discorso diverso.
Ma a prezzo pieno è assurdo

La tua invece non era per nulla motivata.
non è detto che un modello 2016 sia migliore del modello 2015 solo perchè è nuovo.
nel caso specifico ad esempio sul ks hanno tolto l'opzione cinema black (presente sui js) in quanto non compatibile con i led spostati sotto lo schermo. Quindi già uno che è amante dei film non so se avrebbe convenienza a prendere il ks..

La motivazione della mia risposta è abbastanza scontata.
Oggi spendere quasi 3000 euro per un Edge led secondo me è pura follia.
Se si trova a 1990 come lo ha preso Paco è un discorso diverso.
Ma a prezzo pieno è assurdo

La tua invece non era per nulla motivata.
non è detto che un modello 2016 sia migliore del modello 2015 solo perchè è..........[CUT]

Anche spenderne 6000 per un oled è pura follia.

Mi sembra ovvio che lo stesso modello della serie successiva sia meglio, altrimenti che senso ha farlo uscire?
Capisco fosse js9000 contro ks6000 ma sempre sulla serie 9000 non c'è dubbio.

Anche spenderne 6000 per un oled è pura follia.

Mi sembra ovvio che lo stesso modello della serie successiva sia meglio, altrimenti che senso ha farlo uscire?
Capisco fosse js9000 contro ks6000 ma sempre sulla serie 9000 non c'è dubbio.

Spendere 6000 è una follia si dato che costano al massimo 4300..

La Tua deduzione sui nuovi modelli sarebbe in effetti logica, ma purtroppo non è sempre così.
Ogni tanto escono modelli nuovi che non migliorano ( se non addirittura peggiorano) il precedente che però vengono commercializzati solo per vendere..

Se lo si prende a 1999 euro compreso di cam e card tivusat secondo me è un buon acquisto anche considerando i difetti che hanno tutti i tv lcd edge in HDR (nero pessimo come si evince da tutte le recensioni). Ma spendere 2800 euro per avere un tv che sulla carta ha tutto e poi in pratica ha un HDR meno che mediocre, secondo me non ha senso per quel..........[CUT]

Concordo con te e steckk

Se lo si prende a 1999 euro compreso di cam e card tivusat secondo me è un buon acquisto anche considerando i difetti che hanno tutti i tv lcd edge in HDR (nero pessimo come si evince da tutte le recensioni). Ma spendere 2800 euro per avere un tv che sulla carta ha tutto e poi in pratica ha un HDR meno che mediocre, secondo me non ha senso per quel..........[CUT]

Scusa nella classifica di Rtings...proprio del test sul HDR si classifica 3 e ne esce bene...http://www.rtings.com/tv/tests/movies/hdr

Ultima modifica: