Salve ragazzi su consiglio di un altro utente sarei propenso a prendere questa tv taglio 49" e ci vado giusto giusto nella mia stanza, ero partito per prendere il nu7400 da 43" ma girando i vari negozi avevano tutti pannello ips e stavo prendendo la versione da 49 di qui ne parlano bene anche lato gaming ma l'utente angelo m. ha consigliato questa tv sotto mia domanda, ed ho visto che ha molte recensioni positive e soprattutto si vede che è migliore del nu7400 quello che volevo chiedervi magari qualcuno ha esperienza al riguardo, ho un offerta tramite sky e quella da 49" mi verrebbe 549,00 euro secondo voi è buona l'offerta e vale la pena spendere qualcosina in piu rispetto al 49nu7400 che mi verrebbe in negozio fisico 450,00 in offerta fino al 24/12? Considerate che sono andato prima da un expert per vedere se aderiva al coupon di 50 euro di sconto e il nu8000 da 49" lo teneva a 750 euro...con coupon 700,00 mentre per clienti sky viene venduta e spedita da Moonclick al prezzo di 550,00 ora io non ho mai acquistato una tv online ho solo acquistato il monitor 4k che ho sulla scrivania ma su amazon, chiedo a voi com'è questo Moonclick è affidabile? Politica di reso , se succede qualcosa durante il tragitto come si comporta? Grazie