Samsung 55 qn700b

SpidERVIN

Member
Salve, voglio mandare in pensione il mio vecchio Samsung 46.
Ho trovato a meno di 500 euro un qn700b completo di scatola e accessori ottobre 2023 con garanzia estesa fino al 2028 (uni....)

Me lo consigliate?

Cosa dovrei controllare durante la prova?

Ciao, è un modello del 2022 abbastanza curioso, pannello 8k con dimming a zone ma 60hz.
Io non lo prenderei, piuttosto andrei a valutare qualche modello 4k più recente, ovviamente non in casa Samsung, dato che restando in budget non trovi nulla di decente, almeno non sul nuovo
Tra i ricondizionati MW trovi questo Samsung Oled QE55S85D modello 2024 a meno di 600 euro.
Sul nuovo valuta gli Hisense, sono tra i pochi ad offrire pannelli a 120hz e dimming a zone a poco prezzo.
Hisense 55u7q modello 2025 lo trovi a 499 euro, mentre la versione PRO a 599.

Ultima modifica:
Ciao il ricondizionato Mediaworld quando dice stato buono non mi fido a prenderlo.
Hisense è molto interessante e ora Unieuro ti rimborsa 150 euro se dai indietro una TV funzionante . La rottura è l'imballo e se arriva rotta non ti rimborsano nulla

Quante emittenti o servizi di streaming conosci che trasmettono in 8K? Fatti questa domanda e capirai da solo a cosa dovresti fare più attenzione.

Lascia perdere gli 8K non servono a niente specialmente in un taglio così piccolo, si quadruplicano solo le possibilità di guasti al pannello, più pixel più possibilità di pixel morti. Piuttosto vai su un pannello a 120hz full array se vuoi un buon risultato.