Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hal6969 ha detto:il plasma mi ha fatto l'aggiornamento automatico online ieri
pako_kr ha detto:A me in corso di visione del tg1 mi è apparso il messaggio (invadente direi...).
Stamattina non ne voleva sapere di accendersi, si riavviava più volte poi dopo 5 riavvii (mentre piangevo come se mi fosse morto un figlio) è ripartita e nelle impostazione firmware ancora riporta il vecchio 3009.
CAVOLO, ci tengono molto!
acora ha detto:se non vuoi questi così "invadenti" messaggi basta che disabiliti la ricerca automatica degli aggiornamenti...
jomaxicaruss ha detto:... non so ancora se prenderlo(PS51D6900)...
pako_kr ha detto:Appena uscito il prezzo era di 1690 euro.
In rete era sceso a 999 euro.
Io lo pagai 1490 euro in rete, fui costretto a prenderlo a quel prezzo, visto che era l'unico sito di e-commerce ad averlo col decoder satellitare (il c7700 non si trovava più).
Gli 850 euro li vale tutti, ma non so se a quel prezzo con 100 euro in più in rete puoi prendere il nuovo ps51d6900.
Kralin ha detto:la serie D ha in più gli occhiali 3D bluetooth, che dicono siano meglio dei vecchi, e credo anche un browser web con flash.
850 euro è un ottimo prezzo, ha gli occhialini inclusi?
(considera che io il mio usato lo sto piazzando a 800)
ma tieni presente che la spedizione è una gran bella incognita, può succedergli di tutto al tuo tv durante i viaggio[/QUOTE
Il prezzo è sicuramente buono però gli occhialini non sono inclusi, a questo punto mi conviene prendere il ps51d6900 xchè l'ho trovato a 999 euro, non so se ha gli occhialini, non è specificato però ha garanzia italia.
Per quanto riguarda il "viaggio" del televisore ne sono al corrente, ho letto delle vicissitudini alle quali si può incappare però sono disposto a correre il rischio, x 50 euro non lo farei ma x qualche centinaio si!![]()
A proposito qualcuno conosce il rivenditore : hrw.it![]()
xchè non accetta paypal ma solo bonifico-carta credito o contrassegno, secondo voi è buono?sono ancora poco esperto..!!
grazie ancora!![]()
Napper85 ha detto:Hmmm è una domanda che non ha molto senso, dipende dai gusti personali ma soprattutto dipende da molti altri fattori (quale plasma? quale led? polliciaggio?). Ad esempio se mi paragoni la qualità del digitale terrestre di un plasma 50 pollici con quella di un led 32 pollici è probabile che la TV più piccola mascheri meglio i difetti e quindi sembri vedersi meglio. Sinceramente io a livello generale trovo i plasma più vicini all'immagine dei vecchi crt (che rimangon i migliori per vedere il digitale terrestre e in generale contenuti a bassa definizione).