Samsung 50 ps 6900

la serie 6900 di samsung è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.
l'unico motivo che mi viene in mente per prender eun led 50" invece di un plasma è piazzarlo in una stanza molto illuminata in pieno giorno, altrimenti per quanto mi rigurada non c'è storia per prezzo più basso e qualità più alta del plasma.
se poi vieni da un CRT il plasma è estremamente più simile.

se non cerchi il nero assoluto il 6900 è un ottimo plasma, altrimenti saluta samsung e passa a panasonic.

Kralin ha detto:
la serie 6900 di samsung è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.
l'unico motivo che mi viene in mente per prender eun led 50" invece di un plasma è piazzarlo in una stanza molto illuminata in pieno giorno, altrimenti per quanto mi rigurada non c'è storia per prezzo più basso e qualità più alta del plasma.
se poi vieni da un CRT il plasma è estremamente più simile.

se non cerchi il nero assoluto il 6900 è un ottimo plasma, altrimenti saluta samsung e passa a panasonic.
Mi state convincendo all'acquisto:) , come prezzo (1150 euro circa) come vi sembra x il 51d6900 italia?:confused: Prezzo da internet ovviamente xchè al centro commerciale si trova a 300-400 euro in più:mad: , come ho scritto pochi post prima ho trovato da eur....s la versione precedente, il ps50 a 1648 euro!!!!:eek:

grazie:)

ho provato... ho staccato la spina ma niente il problema persiste. ho provato anche a resettare tutto il tv con il tasto exit, ma niente ho perso solo tutte le mie impostazioni ma il problema è ancora con me!

Io il problema non l'ho mai rilevato.
Nella discussione ufficiale del c7000 invece c'è chi ha avuto questo problema, ti conviene cercare la soluzione in quel thread.
Intanto prova a disabilitare l'anynet.
In bocca al lupo.

gabrybody ha detto:
Mi state convincendo all'acquisto:) , come prezzo (1150 euro circa) come vi sembra x il 51d6900 italia?:confused: Prezzo da internet ovviamente xchè al centro commerciale si trova a 300-400 euro in più:mad: , come ho scritto pochi post prima ho trovato da eur....s la versione precedente, il ps50 a 1648 euro!!!!:eek:

grazie:)

io ho preso il c6900 a quel prezzo un anno fa. :)
fai molta attenzione alle condizioni del pacco però ;)

pako_kr ha detto:
Io il problema non l'ho mai rilevato.
Nella discussione ufficiale del c7000 invece c'è chi ha avuto questo problema, ti conviene cercare la soluzione in quel thread.
Intanto prova a disabilitare l'anynet.
In bocca al lupo.

cos'è anynet? come si disabilità?

si ho provato ma niente... ho provato anche a cambiare le porte d'ingresso ma non funziona comunque.
comunque mi sa che lunedì chiamo l'assistenza.

per quanto tempo hai tenuto la spina staccata? nel mio caso nn bastavano 5 minuti,mi toccava aspettare un bel po' prima che tornasse a funzionare ( un oretta abbondante )

sanosuke ha detto:
per quanto tempo hai tenuto la spina staccata? nel mio caso nn bastavano 5 minuti,mi toccava aspettare un bel po' prima che tornasse a funzionare ( un oretta abbondante )

è stata staccata per circa 2 o 3 minuti ora provo a staccarla per 1 e mezza.
comunque ho chiamato l'assistenza sto aspettando che mi chiama il tecnico per l'appuntamento...

ho provato anche a disabilitare anynet ma niente.

assistenza rapidissima sostituita tutta la parte della scheda legata agli ingrssi hdmi ora funziona tutto! stasera ci godiamo napoli juve alla grande!!!

Ciao a tutti,
sicome downgradare il tv è diventato ancora + semplice.....
che dite...per il miglior 3d e meglio downgradare da 3011 a 1016?
grazie

che penna usb posso usare per registrare dal TV? io ho una kingston da 4gb ma mi dice che il dispositivo non è idoneo alla registrazione e di usare un usb hdd...