danidiscus
New member
mi sa propio che questo post finisce qui.............hal6969 ha detto:nessuno ha setting affidabili per questo plasma che non siano quelli del c7000?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sa propio che questo post finisce qui.............hal6969 ha detto:nessuno ha setting affidabili per questo plasma che non siano quelli del c7000?
Fatto....non vedo nulla di pop out....o meglio di buon 3dKralin ha detto:spily guarda il corto che è alla fine di cattivissimo me, quello deve uscire fuori dalla tv![]()
volevo dire che le iso che usi le dovresti fare da disco blu ray originale in tuo possesso..jack lamesheep ha detto:Grazie per la considerazione!!!
Ma in che senso dal BluRay originale intendi il lettore BluRay3D???
Comunque no perchè io eseguo tutti i film tramite cavo hdmi (1.3 mi sembra quello atto per il 3D) direttamente dal pc alla TV!!!
certo che si dovrebbero vedere sul pc...comunque stiamo andando troppo OT..jack lamesheep ha detto:Sisi avevo capito bene allora, ma al prezzo che hanno i BluRay meglio comprarli originali i film XDXDXD!!!
Ma quindi tramite pc non è possibile vedere un film in 3D neanche col programma che hai citato???