Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kralin ha detto:savo devi essere più specifico...
che aggiornamento hai fatto? come è migliorato il nero? col CS??
visto un iso blu ray demo Sony sul mio pc collegato al c6900Kralin ha detto:spily da dove li guardi? non penso sia un problema del TV a me funziona tutto correttamente, forse è fonte che non ce la fa...
Per utilizzare il pc come lettore serve una scheda video 3D e Cyberlink PowerDVD10 finalmente l'ho capitospily ha detto:visto un iso blu ray demo Sony sul mio pc collegato al c6900
oggi pomeriggio ho chiamato l'assistenza Samsung e dopo un paio d'ore è venuto il tecnico a vedere il mio problema.....hal6969 ha detto:due pixel bruciati sparsi sullo schermo sono in garanzia? te lo cambiano solo per 2 pixel?
Konan ha detto:buongiorno a tutti, sonoun felice possessore di questo plasma, ho scritto anche in precedenza, per motivi di lavoro sono stato un pò fuori casa.....volevo avere una piccola info.
usavo il powerline per collegare la TV in rete...ma di punto in bianco nn funge più, so che sono ballerini, allora volevo sfruttare la mia rete wifi che ho in casa, ma mi chiedevo la usb wireless compatibile con la tv è solo quella della samsung che costa un botto? o ce ne sono altre compatibili per caso?
grazie in anticipo.