Alyosha ha detto:Ragazzi, una bella ripassata alle norme del regolamento sulle quotature ?![]()
Limite di 4 righe...scusa, non lo sapevo, ho editato i miei mes e limitato il "quote" a 4 righe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alyosha ha detto:Ragazzi, una bella ripassata alle norme del regolamento sulle quotature ?![]()
al17 ha detto:Dimenticavo, la chiavetta della transcend jt 600 ha una scrittura sui 15 mbps (vado a memoria).
Comunque non mi assumo alcuna responsabilità sui vostri acquisti; io uso un vecchio hdd da 30gb recuperato da un portatile.
karim79 ha detto:un solo dubbio: ieri giocavo un pò con le regolazione dello schermo. Ho provato quelle postate sulla disc ufficiale del 50c7000 e sono ottime, ma secondo me "sparano" un pò troppo, nel senso che mi sembra fin troppo luminoso, sopratutto perchè la stanza è abbastanza buia.
qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172254fjp ha detto:Ciao,
mi diresti cortesemente il link dove posso trovare queste regolazioni di cui parli così le provo anch'io?
fjp ha detto:come mai se vai dalla sezione aggiornamento via rete della TV non trova alcun aggiornamento anche se in realtà c'è?!? :-/
hal6969 ha detto:ho messo i settaggi del rodaggio del c7000 per le prime 200 ore
ginogino ha detto:il prezzo di questo tv è precipitato da 2.189€ a quasi 1.500€, non l'avrei mai preso prima a quel prezzo in negozio, ma adesso invece di prenderlo online, lo potrei prenderlo in negozio, ma dopo fine anno ormai.
fjp ha detto:Ma scusa, non voglio certo influire sulle tue scelte, ma che senso ha spendere 1500 euro per prendere dal negozio lo stesso identico televisore che io ad es. ho preso online a a poco meno di 1.200 euro?!?![]()
s_y_m_o ha detto:Concordo in pieno. 300€ non sono bruscolini e se non ti fidi del corriere puoi fare come me e scegliere un punto di ritiro (molti negozi on line lo prevedono).
hal6969 ha detto:Mr. P... ePlz... Mediashop.... e altri siti analoghi sono della T.e.r.a.s.h.o.p. s.p.a. ..................
one_039 ha detto:Hai ragione l'ho notato anche io ma su Mr.. segnalano la gar ita e su ePlz non dicono nulla, secondo te arriva lo stesso prodotto ?