Samsung 50 ps 6900

Dimenticavo, la chiavetta della transcend jt 600 ha una scrittura sui 15 mbps (vado a memoria).

Comunque non mi assumo alcuna responsabilità sui vostri acquisti; io uso un vecchio hdd da 30gb recuperato da un portatile.

al17 ha detto:
Dimenticavo, la chiavetta della transcend jt 600 ha una scrittura sui 15 mbps (vado a memoria).

Comunque non mi assumo alcuna responsabilità sui vostri acquisti; io uso un vecchio hdd da 30gb recuperato da un portatile.

Niente da fare, la mia chiavetta da 8 Gb Kingston data traveler 2.0 non funziona! :-/
Neanche dopo averla formattata con l'utility panasonic.
Vabbè, poco male, userò l'hd... ;-)

Ho acquistato il 50PSC6900 un paio di settimane fà, tutto bene tranne due cose che non sono riuscito a fare (ammesso sia possibile):

caso 1) collegando l'hard disk alla usb della TV non riesco ad accederci dal PC (mentre dalla TV riesco a vedere il mio PC tramite PC Share)

caso 2) collegando invece l'hard disk al router, la TV non vede quell'hard disk (il pc ovviamente si)

L'obiettivo è avere un hard disk come repository comune accedibile da tutta la rete (anche senza dover accendere il PC).

Qualcuno mi può aiutare a capire se sbaglio qualcosa (e cosa fare) oppure è proprio la TV che non permette quelle due "configurazioni"

Nota: la TV è connessa in LAN ad un router e il PC in wifi

Grazie mille per qualsiasi suggerimento

P.S. ma PC share serve unicamente a condividere una o più cartelle dal PC all TV?

finalmente comprato 50c6900

dopo tante riflessioni, ho finalmente da venerdì il 50' in salotto.

Che dire? Grazie a Kralin per i consigli sulla scelta. Sono contentissimo della qualità di immagine, sopratutto con sky sport HD e cinema HD (i canali che vedo di più). è fantastica.
Ho aggiornato il FW a quello del 20 ottobre (2004.0) e mi sembra migliorata di molto anche la qualità del DTT.

un solo dubbio: ieri giocavo un pò con le regolazione dello schermo. Ho provato quelle postate sulla disc ufficiale del 50c7000 e sono ottime, ma secondo me "sparano" un pò troppo, nel senso che mi sembra fin troppo luminoso, sopratutto perchè la stanza è abbastanza buia.

Avete altre impostazioni da consigliare? Appena ho tempo gioco un pò con le mie e vi faccio sapere il risultato :-)

karim79 ha detto:
un solo dubbio: ieri giocavo un pò con le regolazione dello schermo. Ho provato quelle postate sulla disc ufficiale del 50c7000 e sono ottime, ma secondo me "sparano" un pò troppo, nel senso che mi sembra fin troppo luminoso, sopratutto perchè la stanza è abbastanza buia.

Ciao,
mi diresti cortesemente il link dove posso trovare queste regolazioni di cui parli così le provo anch'io?

Grazie 1000! :-)

Ah, un'altra cosa, io ho scaricato il nuovo firmware ma non l'ho ancora installato perchè avevo un dubbio...come mai se vai dalla sezione aggiornamento via rete della TV non trova alcun aggiornamento anche se in realtà c'è?!? :-/

anche a me è arrivato ieri pomeriggio su bancale tnt, pacco integro e ben protetto

appena installato mi sono visto la partita:<< SPETTACOLO!!!!>>

ho messo i settaggi del rodaggio del c7000 per le prime 200 ore

tutto benissimo, unici appunti:
dopo la partita si vedeva un po' l'alone del pallino verde (sky active) in basso a dx.
Ho fatto un oretta di lavaggio e si è attenuato ma non è del tutto scomparso.

Con il lavaggio ho notato tre pixel (non vicini ma sparsi) che per 1/3 della loro superficie friggono ad una certa tonalità di grigio, ma è una cosa già impercettibile a 1,5 mt. di distanza.

Nessun ronzio.
ho provato anche il 2d>3d con la partita e fa la sua porca figura! :-)

Devo ancora aggiornare il fw, ho quello di giugno.

Spero a breve di prendere la chiavetta wifi per collegarlo alla rete domestica.

fjp ha detto:
Ciao,
mi diresti cortesemente il link dove posso trovare queste regolazioni di cui parli così le provo anch'io?
qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172254

fjp ha detto:
come mai se vai dalla sezione aggiornamento via rete della TV non trova alcun aggiornamento anche se in realtà c'è?!? :-/

boh in realtà anche a me online non trovava nulla. Probabilmente il server non è aggiornato... Ma non me ne sono fatto un grattacapo.

Oggi sono andato all'Euronics ad accompagnare un amico, visto che c'ero non potevo andarmene senza aver dato un'occhiata al 50ps6900 che avevo giù visto quasi 10 giorni fa, magicamente nell'arco dei pochi giorni dall'ultima volta che c'ero stato, il prezzo di questo tv è precipitato da 2.189€ a quasi 1.500€, non l'avrei mai preso prima a quel prezzo in negozio, ma adesso invece di prenderlo online, lo potrei prenderlo in negozio, ma dopo fine anno ormai.

ginogino ha detto:
il prezzo di questo tv è precipitato da 2.189€ a quasi 1.500€, non l'avrei mai preso prima a quel prezzo in negozio, ma adesso invece di prenderlo online, lo potrei prenderlo in negozio, ma dopo fine anno ormai.

Ma scusa, non voglio certo influire sulle tue scelte, ma che senso ha spendere 1500 euro per prendere dal negozio lo stesso identico televisore che io ad es. ho preso online a a poco meno di 1.200 euro?!? :confused:

fjp ha detto:
Ma scusa, non voglio certo influire sulle tue scelte, ma che senso ha spendere 1500 euro per prendere dal negozio lo stesso identico televisore che io ad es. ho preso online a a poco meno di 1.200 euro?!? :confused:

Concordo in pieno. 300€ non sono bruscolini e se non ti fidi del corriere puoi fare come me e scegliere un punto di ritiro (molti negozi on line lo prevedono).

Stasera ho provato a usare Samsung Pc Share Manager ma quando sulla TV clicco su Media Player non trova nulla... la TV è collegata ad un router fastweb tramite cavo di rete mentre il pc è collegato al medesimo router via wi-fi. Qualcuno ha avuto modo di provare questo software?

s_y_m_o ha detto:
Concordo in pieno. 300€ non sono bruscolini e se non ti fidi del corriere puoi fare come me e scegliere un punto di ritiro (molti negozi on line lo prevedono).

Io infatti ho ritirato di persona, ma se uno abita lontano non vedo problemi ad affidarsi ad un corriere, tanto accetti sempre e comunque con riserva e in caso di problemi te lo cambiano.
Tra l'altro da dove l'ho preso io c'è garanzia Samsung Italia 24 mesi con assistenza domiciliare in caso di problemi, quindi è un prodotto al 100% identico a quello dei negozi...

Devo comprarne uno pure io...

Tra i Samsung 3d quale compro? Il C680?
Il C6900!?

Boh!?

E del modello LG Infinia 3D PX950N cosa ne pensate in alternativa ai sopra citati?

Grazie.

*fjp:
Ciao, sono anche io interessato all'acquisto di questo tv su sito on line mi puoi indicare tu dove l'hai comprato o se qualcun altro mi sa dare qualche info valida sopratutto sulla consegna, io sono a Torino.

*il forum:
Io ho individuato il sito Mr.P... che attualmente lo propone in offerta con garanzia italiana e consegna al piano, qualcuno l'ha comprato li e mi sa dare delle info ?

grazie
Ale

Mr. P... ePlz... Mediashop.... e altri siti analoghi sono della T.e.r.a.s.h.o.p. s.p.a.
ti consiglio di confrontare i prezzi su tutti i loro siti perchè a parità di prodotto potrai trovare differenze di prezzo significative

hal6969 ha detto:
Mr. P... ePlz... Mediashop.... e altri siti analoghi sono della T.e.r.a.s.h.o.p. s.p.a. ..................

Hai ragione l'ho notato anche io ma su Mr.. segnalano la gar ita e su ePlz non dicono nulla, secondo te arriva lo stesso prodotto ?

one_039 ha detto:
Hai ragione l'ho notato anche io ma su Mr.. segnalano la gar ita e su ePlz non dicono nulla, secondo te arriva lo stesso prodotto ?

L'ho preso io da Mr. Pr@@e e ritirato a mano a Milano, ma facevano anche la consegna al piano (sì lo so, sono masochista:D )