@mrwite, si è vero c'èa nche il 7700 che online lo trovi anche a 1370 e in più ha il tuner satellitare, però, non vorrei dire baggianate, ma mi sembra mancasse di qualche feature sul versante digitale terrestre rispetto al c7000, forse l'mhp? non ricordo...
su quello shop in realtà per una settimana qualche mese fa il 7000 stava anche intorno ai 1300

ma all'epoca ero ancora indeciso con il v20.
personalmente del tuner satellitare, avendo sky non saprei cosa farmene, non mi metto a guardare i canali rumeni

però è sicuramente da tenere in considerazione, immagino non si potranno vedere neanche i canali tivusat.
la cosa bella è che dal peperoncino il 6900 costa 100 euro in più del 7700 e del 7000. le cose cambiano molto da shop e shop, e qui vale molto il carpe diem
@Konan
se chiedi il fermo deposito, significa che il TV quando arriva al centro di smistamento della tua zona lo lasciano li e lo vai a prendere tu, invece di arrivarti con il camion distruttore. meno tempo in mano a bartolini, o chi per loro.
la fregatura è che il mio punto di smistamento sta a 15km d qui, ma ne vale la pena...