Samsung 50 ps 6900

Konan ha detto:
ma che cambia tra :

- accettarlo con riserva
- accettarlo e poi chiamare lo sho per dirgli che è rotto
- rifutare il pacco perchè in condizioni pietose

????

tu DEVI accettare il pacco con riserva se ha dei danno, altrimenti quando chianmi lo shop, non so quanto te lo cambiano facilmente.

se lo rifiuti invece, credo annullino l'ordine, ma dipende dallo shop.
 
ho studiato un pò...
il pannello del 6900 è lo stesso del 6500 e del 7000, solo che quest'ultimo ha in più un filtro polarizzato che chiamano real black, o filter bright, a seconda della nazione.
questo filtro diminuisce i riflessi aumentando il contrasto quando il tv èilluminato da fonti dirette di luce, il problema è che dovrebbe darti della variabilità di luminosità sull'asse verticale, ma non orizzontale.
quindi se ti sposti di lato non hai effetti visibili, se ti sposti in altezza (cosa che non succede di norma) cambia la luminosità.

il livello del nero dovrebbe essere al livello del c7000, con le relative pippe con i segnali a 60Hz e con cinema smooth attivato.
 
si sapevo del filtro real black ma sinceramente non ho questi problemi di fonti luminose punate sullo schermo.

appena mi arriva cercherò di capire un po' meglio....sulla storia dei 60Hz e l'attivazione delle funzione CS (a sto punto non conviene tenerla sempre on?)
 
beh dipende quanto ti piace l'effetto CS. di sicuro appiattirà un pò l'immagine, poi quando me ne arriva uno intero ti faccio sapere :)
e cmq secondo me il filtro non vale i 400 euro di differenza tra il 6900 e il 7000.

a propostito per chi no lo sapesse cambia anche il telecomando (questo è della serie 6000) e il colore che dovrebbe essere grigio anzichè nero.
 
del telecomando nn sapevo in giro non si trovano recensioni su questo modello specifico.

cmq parlando con un ragazzo da mw che sembra abbasta in gamba, anche lui mi ha confermato che non valeva la pena la differenza di prezzo tra i due...

cmq per info su d.shop il prodotto nn è piu' disponibile....mi conforta che te lo rimandano per la prox settiaman vuol dire che gli ritornano in tempi brevissimi....se così fosse in quella tornata allora ci sarò anche io.....
 
quarda che sul sito dell'eshop ci sono due recensioni di gente più fortunata di me che l'ha ricevuto il 7 di settembre.
dicono che i neri sono buoni
 
appena tornerà disponibile si potranno leggere le recensioni...ora hanno tolto tutto.....cmq avevo già dato uno sguardo ieri...;)
 
beh qui non si può postare il link, ma credo si possano riportare le recensioni pertinenti (ripulite del giudizio sul negozio):

recensione 1:
"Ottimo televisore, immagini alla pari con un 7000 se non esposto a forte luce esterna. Il filtro mancante sul vetro interno rende grigio lo schermo quando è spento mentre il 7000 è piu nero da spento. ma poi acceso direi che i neri sono veramente buoni! Veloce nei cambi canale in sd, i filmati con la chiavetta sono facili da caricare e supportati in quasi tutti i formati. in rete lan le applicazioni sono molto veloci..."

recensione 2:
"sono molto soddisfatto dell'acquisto sotto tutti gli aspetti, tv meraviglioso,possibilità di collegarlo ad internet in wifi o via cavo,tramite le apps Samsung facebook,youtube,google maps su un 50" !!! Si sincronizza con ipod musica,film,foto. Registra tramite usb su Hd . Audio buono. Non ronza. E' anche 3D ..."
 
se un altro forum c'è un altro utente molto soddisfatto dell'acquisto, e consiglia di impostare su spagna per la selezione dei canali.
in più dice che questo telecomando, a differenza di quello del c7000, si illumina al buio. cosa molto molto buona. :D
 
di a questo utente di nn sparare fregnacce su :D
il telecomando del 7000 oltre a essere infinitamente piu' bello e' completamente retroilluminato in ogni sua parte.
 
buono a sapersi, :)
l'importante è che sia illuminato anche quello del c6900 ;)

ma quando parliamo di retroilluminazione, è attiva, nel senso che si accende proprio, o è tipo fosforescente?
 
primo post :) preso anchio dopo aver lucrato un bel pò, arrivato sano e salvo con il fermo deposito :) meno sta nelle mani di bartolini e meglio è , sono andato nel magazzino a prenderlo e stavano caricando un camion per le consegne, lanciavano i pacchi pazzesco son animali,
comunque gran televisore :) credo sia un c7000 destinato ai paesi dell'est dato che il manuale è scritto in 7-8 lingue ma non in italiano :eek:
non me ne intendo comunque a me il nero sembra nero lol :D il 3d è molto figo si vede un pò di differenza credo bisogna regolare un pò la profondità, gli occhiali sono con la batteria
 
pur concordando con voi sul discorso convenienza tra 6900 e 7000....

beh mettiamo anche i puntini sulle i pero' :)

1) online si trovano i 7700, costano uguale anzi meno, e sono migliori pero' del 7000, perche' hanno in piu' il tuner sat integrato, un qualcosa in piu' sicuramente comodo anche se non fondamentale


2) la differenza giusta non e' quella da diunamai, dove tra l'altro per chi non lo sapesse, il 7000 e' passato da 1400 a 1600 ( maledetti :D )....

ma e' tra 1169 e 1400 : quindi 230 euro per tuner, telecomando, filtro ed estetica un po' diversi, bisogna vedere se valga la pena o meno ok :)
 
@mrwite, si è vero c'èa nche il 7700 che online lo trovi anche a 1370 e in più ha il tuner satellitare, però, non vorrei dire baggianate, ma mi sembra mancasse di qualche feature sul versante digitale terrestre rispetto al c7000, forse l'mhp? non ricordo...

su quello shop in realtà per una settimana qualche mese fa il 7000 stava anche intorno ai 1300 ;) ma all'epoca ero ancora indeciso con il v20.

personalmente del tuner satellitare, avendo sky non saprei cosa farmene, non mi metto a guardare i canali rumeni ;) però è sicuramente da tenere in considerazione, immagino non si potranno vedere neanche i canali tivusat.

la cosa bella è che dal peperoncino il 6900 costa 100 euro in più del 7700 e del 7000. le cose cambiano molto da shop e shop, e qui vale molto il carpe diem :)

@Konan
se chiedi il fermo deposito, significa che il TV quando arriva al centro di smistamento della tua zona lo lasciano li e lo vai a prendere tu, invece di arrivarti con il camion distruttore. meno tempo in mano a bartolini, o chi per loro.

la fregatura è che il mio punto di smistamento sta a 15km d qui, ma ne vale la pena...
 
Top