Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ancora, il filtro che ha il 7000 non cambia anche la resa dei colori?Konan ha detto:quelle nella discussione ufficiale del c7000 le hai provate?
Kralin ha detto:io le ho provate e si vede tutto giallo con quelle impostazioni...
Kralin ha detto:io le ho provate e si vede tutto giallo con quelle impostazioni...
Konan ha detto:io le ho provate e per ora non sono malissimo...cmq attendo ancora fiducioso le tue definitive!![]()
![]()
![]()

Kralin ha detto:allora vi posto i risultati delle foto fatte questa mattina.non sono molto soddisfatto, ma spero possano aiutare qualcuno a capire che il "problema" del Cinema smooth che alza il nero è importante fino ad un certo punto
pako_kr ha detto:@fjp
Si! ogni ingresso ha la sua impostazione.
Esperienza personale: impressionante! Ieri finendo di vedere Boog & Eliot 2 resgistrato sul myskyhd (visione da lasciare a bocca aperta) cambiando su Milan-Fiorentina ho "letteralmente" aperto in casa mia una finestra sullo stadio. Fino a oggi non mi pento dell'acquisto.nicola-d ha detto:...
Potreste postare se possibile anche commenti sulla qualità di visione relativi ad avvenimenti sportivi (calcio e tennis) sia con segnali SD che HD.
Ti confermo che il meccanismo di risparmio energetico nel 6900 è uguale al 7000 però non lo utilizzo, incide sui setting di visione.nicola-d ha detto:...Siete in grado di confermare questa cosa anche per il modello 50c6900.
Allora di nero non me ne intendo molto, ma dopo aver visto un nero LCD/LED (con tutti i difetti della retroilluminazione di questi pannelli) quello del plasma è sempre di gran lunga superiore. Il livello poi credo sia abbastanza basso, devo dirti la verità con scene scure sono soddisfattissimo.nicola-d ha detto:... Rispetto al livello del nero raggiunto dai recenti tv Lcd (escludendo i modelli full led), il famoso nero del plasma è ancora superiore oppure in questo modello risulta inferiore.
Su questa tua nota tira tu le conclusioni. E poi ricordati LCD-LED/Plasma sono due filosofie differenti. Io fino a ieri ero un LCD-LEDdista convinto! Oggi grido plasma tutta la vita. Ognuna delle due tecnologie porta con se difetti che non prescindono dalla loro natura, quindi non paragonabili. E poi ricorda: se hai l'opportunità di provare il tv in sala poco illuminata con la possibilità di regolare tutti i setting avrai la risposta a tutti i tuoi dubbi.nicola-d ha detto:A livello di contrasto e profondità delle immagini, infine, quale sono le impressioni dalla visione a casa di questo tv.
Grazie.