Diegocampy
New member
volete dirmi che son l'unico che lege il forum, ad averci attaccato un amplificatore???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
volete dirmi che son l'unico che lege il forum, ad averci attaccato un amplificatore???
Ciao a tutti, ho un grave problema con il mio ue55hu7500...
qualche giorno fa avevo aggiornato manualmente il firmware alla versione 1120.1 che si trova sul sito della samsung, avevo notato però che quando guardavo i video tramite dlna ogni tanto (in maniera random) la tv mi si bloccava e si spegneva ed accendeva da sola.
Allora ho deciso di acce..........[CUT]
Ciao a tutti, ho un grave problema con il mio ue55hu7500...
qualche giorno fa avevo aggiornato manualmente il firmware alla versione 1120.1 che si trova sul sito della samsung, avevo notato però che quando guardavo i video tramite dlna ogni tanto (in maniera random) la tv mi si bloccava e si spegneva ed accendeva da sola.
Allora ho deciso di acce..........[CUT]
IO avevo gli stessi problemi di blocco e ho risolto resettando il TV dopo l'aggiornamento
Salve, ho il 7500 castrato, comprato da Eprice. Mi scadeva la garanzia proprio sotto Natale, quindi, ho contatato Eprice per una sostituzione della TV a un Js8500. Mi dicono di NO. Gli ho detto che mi avalgo alla garanzia di conformita. Mi rispondono, mandaci la TV, e ti rimborsiamo in pieno, consegna a spese loro. 50 giorni dopo, la TV si ripresen..........[CUT]
L' ho lasciata staccata tutta la notte ma non ho risolto. Mi sa che mi toccere chiamare l'assistenza. Oppure dovrei aspettare un nuovo aggiornamento, ma non so se ce ne saranno altri.