steferrari
New member
Grazie. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'e' la procedura iniziale di backup sul SEK-3500 delle impostazioni attuali del TV che trasferisce anche i settaggi dell'immagine, pero' poi io li ho ricontrollati e regolati di nuovo, soprattutto se si guardano bluray 4K con l'HDR.
Ciao ragazzi è una vita che non scrivo più, questa discussione , insieme a quella delle impostazioni, praticamente è stata creata da me insieme ad altri 4 o 5 che vedo ancora attivissimi nella discussione.
Volevo solo un rapido aggiornamento, uso solo sky premesso, comunque ho visto l'aggiornamento del firm, il mio è 2350, è l'ultimo? In più non r..........[CUT]
Grazie Garese, ma col vecchio, davvero non ricordo che cosa potevo o non potevo fare......
E discorso Sek? che dite? Insisto solo perché, come ha già scritto alcuno nella pagine indietro, inizia a scarseggiare sui vari Amazon ed erpice......
Quello che a dicembre ho comprato io (modello tedesco) ha scritto sull'etichetta "Manufactured November 2016", quindi direi che e' un prodotto ancora vivo...inizia a scarseggiare sui vari Amazon ed erpice......
Domanda realisticamente molto difficile da rispondere...Una domanda ma è possibile collegare due telecomandi Bluetooth cioè quello del sek 2500 e del sek 3500. Io ci ho provato ma si agganciano uno alla volta non in contemporanea.
Semplice,nel menu suono - impostazioni supplementari,setta la voce formato audio su PCM.