bongrandrea79
New member
- no
- a quali miglioramenti ti stai riferendo?
- a quali miglioramenti ti stai riferendo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno a tutti...ieri mi sono accorto di avere un problema al pannello 55 pollici.
In pratica a circa metà schermo vedo una sottilissima linea che divide il pannello in due e mi fa avere una luminosità diversa delle due parti...questo lo noto soprattutto con colori chiari. Il tutto è quasi impercettibile ma cmq si nota....È capitato già a qu..........[CUT]
La mia TV sta impazzendo...è la seconda richiesta che faccio xche si é bruciata la scheda madre.... La Samsung oggi mi ha contattato proponendomi il cambio di TV sempre 55 con un JU6800 !
Vale la pena? A livello di caratteristiche è uguale al 7500 ?
Grazie!
anche da mio consiglio resta sempre sulla stessa 7 , la ju6800 è un pelo inferiore....
Infatti non ha nemmeno la funzione PVR.