Allora come mai dicono che si ha una visione migliore sia in sd che HD?
Grazie
P.s. Il sek abilita anche hdr
io ho il sek da agosto e ti posso dire che migliora ASSOLUTAMENTE la visione.
il riscontro te lo posso fare perchè la tv la posseggo da molto e valutando prima e dopo (sempre con calibrazione) il risultato c'è eccome.
paradossalmente a me ha levato post sek dei piccoli coni di luce negli angoli.
per qunto riguarda l'HDR io ho provato post calibratura due spezzoni e ti posso dire non sarà un compatibilità full ma il risultato per me è notevole, non è un miracolo ma trattandosi di un implementazione arrivata dopo è apprezzabile.
poi se uno vuole cambiare una tv per l'hdr libero di farlo, io apprezzo quantomeno lo sforzo fatto e il risultato c'è.
vero che è che tanti utenti hanno avuto problemi, purtoppo va un pò a fortuna
vado un attimo o.t e ti consiglio di lasciare perdere il commento appena sopra, purtoppo il lupo perde il pelo ma non il "vizio" di continuare a infilarsi in discussioni a cui palesemente non è interessato, e alle quali partecipa solo per ripetere all'incirca le stesse cose oramai da anni, il tempo passa ma evidentemente non molla un centimetro, non mi interessa nemmeno sapere i suoi riscontri ma mi da noia il fatto che possa continuamente dispensare consigli quando: 1) non hai il tv in oggetto 2) non hai sek
se vuoi informazioni più dettagliate manda pure PM