Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Giorno, devo comprare una penna 16gb per registrare dal tv HU7500 su rai sd , in media al massimo 2-3ore di registrazione , ho visto penne da 15euro vanno bene tutte o ci sono cose specifiche quale devo stare attento ?

su quale presa usb del tv devo inserirla ? grazie per la risposta.

Scusate se vi disturbo di nuovo, per registrare su penna 3.0 non ho capito se si può impostare l'orario, ho appena visto che posso aggiungere +10 min. +20 ecc. (premetto che ho visto in fretta e furia)

puoi cambiare sorgente questo si, ma credo che la tv debba restare accesa!
per l'orario non saprei dirti se e possibile regolare.....non uso la registrazione su chiavetta.

puoi cambiare sorgente questo si, ma credo che la tv debba restare accesa!
per l'orario non saprei dirti se e possibile regolare.....non uso la registrazione su chiavetta.

grazie ultrarossonero, ho appena provato si può spegnere la tv o cambiare sorgente continua a registrare sul canale impostato ,devo solo vedere come impostare l'orario.

infatti sul loro sito ci sta.... lo scarico da li provo e vi dico se noto differenze, essendo kmq un salto da 1041 a 1050.

edit.

installato sulla tv, ad impatto nulla di diverso.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.... Volevo chiedere che se imposto la modalità ultra hd dal televisore e la lascio fissa anche per vedere i film in 1080 cambia qualcosa o conviene ogni volta disattivarla?? Grazie a tutti

Per chi non ne fosse a conoscenza è stato inserito al numero 200 di Tivùsat il canale 4K1 e oggi alle ore 16:00 sarà trasmessa in 4K la finale dell'evento sportivo "La Grande Sfida 4" un evento tennistico che ha coinvolto quattro leggende del tennis mondiale,assolutamente da provare ;)

Per chi non ne fosse a conoscenza è stato inserito al numero 200 di Tivùsat il canale 4K1 e oggi alle ore 16:00 sarà trasmessa in 4K la finale dell'evento sportivo "La Grande Sfida 4" un evento tennistico che ha coinvolto quattro leggende del tennis mondiale,assolutamente da provare ;)

Ottimo! Bisogna risintonizzare i canali o viene aggiunto automaticamente dalla scansione del TV?