UltraRossoNero
Active member
di solito sostituiscono direttamente a casa la scheda.
ok tutto e bene quel che finisce bene
ok tutto e bene quel che finisce bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vanno bene tutte, se usb 3.0 inseriscila sulla porta 3.0 (blu) che è sicuramente meglio.
Scusate se vi disturbo di nuovo, per registrare su penna 3.0 non ho capito se si può impostare l'orario, ho appena visto che posso aggiungere +10 min. +20 ecc. (premetto che ho visto in fretta e furia)
puoi cambiare sorgente questo si, ma credo che la tv debba restare accesa!
per l'orario non saprei dirti se e possibile regolare.....non uso la registrazione su chiavetta.
19/11/2015 nuovo firmware dal 1041 si passa al 1050 e per il vecchiuo chip al 2290 (da portale Samsung)
il mio (cipset nuovo) non trova l'aggiornamento...
si sa che migliore porta con se? o chiedo troppo?
Per chi non ne fosse a conoscenza è stato inserito al numero 200 di Tivùsat il canale 4K1 e oggi alle ore 16:00 sarà trasmessa in 4K la finale dell'evento sportivo "La Grande Sfida 4" un evento tennistico che ha coinvolto quattro leggende del tennis mondiale,assolutamente da provare![]()