Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti..ho bisogno di un consiglio x delle cuffie senza filo!
Ho la TV attaccata alla parete ed in pratica ho bisogno di cuffie che una volta collegato il jack dietro alla TV posso selezionare la sorgente audio dal menù della TV.
Prima avevo cuffie Sony wireless ma si attivavano solo quando il jack era attaccato all TV....ecco io non vo..........[CUT]
Ciao a tutti, da qualche giorno al posto delle voci dei menù vedo solo e soltanto delle linee orizzontali. E' capitato anche a qualcuno di voi?
se lo fa solo con questo file....non disperarti più di tanto, ci sarà qualcosa che non va nel file...è capitato anche a me!ragazzi oggi per la prima volta il tv non mi ha letto un mkv... ecco le sue caratteristiche....
ho provato sia contenitore avi che mkv ma stesso risultato
mi ha sempre letto tutto, ma non va,mi dice formato non supportato,nel pc viene letto perfettamente![]()
[CUT]
Ciao a tutti, da qualche giorno al posto delle voci dei menù vedo solo e soltanto delle linee orizzontali. E' capitato anche a qualcuno di voi?
Ho notato un bug del sistema, collegando il mio hdd da 1tb per la visione di un film, adesso una volta entrato nelle cartelle dopo pochi secondi si blocca tutto e la tv si riavvia... Un hdd usato fino ad ora senza problemi anche dal TV... Mi chiedo cosa sia cambiato... Ho ultimo fw chip vecchio 2270
Prima di contattare l'assistenza prova a togliere l'alimentazione alla tv (stacca la spina) per un 5-10 minuti,a volte problemi strani si risolvono così.....facci sapere![]()
Sentito assistenza, mi hanno detto che verrà rilasciato un aggiornamento a breve per risolvere il problema. Ciao e grazie a tutti.
Da quello che ho capito, da come mi ha parlato la ragazza dell'assistenza, sembra un problema noto. Sembrerebbe che il problema sia iniziato da quando ha fatto l'aggiornamento di qualche giorno fa (ho chip "vecchio"). Aspetto fiducioso nuovo aggiornamento. Vi faccio sapere.
Ciao a tutti, sono uno dei primi ad aver creato questa discussione e quella sulle calibrazioni. Non sono più riuscito a seguirvi e scusatemi.......Volevo saper se è uscito, il costo e soprattutto se è necessario il kit 2015 per il nostro tv.
Grazie a tutti in anticipo
Per le cuffie sarebbe stata una cosa ultra figa fosse compatibile la connessione del cel e poi ad esso attaccarli le cuffie. Quello si che sarebbe smart... Però non funziona purtroppo