Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Esatto , con la fibra il cambio di risoluzione è abbastanza veloce .
Io avendo Fastweb 75 M/bits costanti , ho notato che ci vogliono un paio di secondi per la risoluzione 4k.
Comunque , un po' deluso per i contenuti . Aspettiamo....

per chi sta provando netflix con i contenuti 4k : la differenza con un normale bluray si nota???? siamo hai livelli delle demo scaricare da youtube o superiore? grazie per la risposta :)

Secondo me siamo ai livelli delle demo scaricate da YouTube. Ricchezza di dettagli e colori puliti. Sinceramente non credo ci sia una differenza abissale di qualità tra immagini 4K e un ottimo Bluray... Con una ADSL che viaggia con una velocità costante di circa 13 Mbps non ho avuto problemi... Ho visto una puntata di Marco Polo, in 4K, senza interruzioni o calo di qualità...
Buona domenica!

Narcotics s si vede in 4k ma non noto differenze da un Blu-ray. Sono alla 7ma puntata :) . Co ADSL Fastweb 20mb li vedo a 2160linee. Spesso ho problemi di velocità che da 15 cala a 4mb e scendo a 480linee purtroppo. Non so se qnd scade lo farò l'abbonamento, e se lo faccio farò l'hd, non il 4k visto che non lo sfrutto bene con la mia attuale linea.

Anch io ho provato netflix...ho fatto l hd da 9,99 e ieri andava a 720 con qualche calo a 480...oggi la mia morosa guardava un documentario e sulle info le. Dava 1080...connessione lin... 20 mega...

Sto provando il mese gratis di Netflix (pacchetto Premium con contenuti 4K con 4 profili diversi)....che dire... filmati in Ultra HD davvero ottimi! Con Alice 10 MB mai avuto problemi durante la visualizzazione dei video (ovviamente i primi 10 secondi il segnale era 720 per poi passare rapidamente a 1080 e stabilizzarsi su 2160 in circa 30 secondi). Soddisfattissimo di poter finalmente godere di contenuti ultra HD sul televisore !

bhe, credo che il mese di prova la daranno sempre.... e non per chi sia abbona entro il 30 ottobre ;)
sto aspettando per vedere se mettono altre serie tv o altri contenuti, attualmente ce pochissima robba che mi interessa realmente......... :(

Ragazzi son disperato posto anche qui dato che questo tv è il gemello nn curvo del mio tv:

Salve a tutti e scusate se ho sbagliato sezione ma non ho trovato quella dell Home Theater per la TV.

Ho un bel problema attualmente. Ho una tv 4k Samsun gon Evolution kit:

http://assets.hardwarezone.com/img/2014/08/Samsung-HU9000-One-Connect.jpg

Lui ha collegato apple tv, lettore blu ray sky ecc ecc e il 5.1 funziona bene ovviamente.

Ora sto vedendo Netflix in 4k dall app della tv ma l audio che passa solo per 2 delle 5 casse dell Home Theatre. Passa per quelle 2 casse perche io ci ho collegato un cavo ottico che va nel canale AV. Credevo che andasse in 5.1 ma mi va solo in 2 delle casse.

Ora chiedo a voi maestri dell audio un aiuto ;_;

Attualmente o vedo Netflix in 4k con 2 casse dall app della tv o lo vedo in full hd con 5.1 usando l apple tv ;_;

help plzzzz!!!!

Edit: ora ho tolto il cavo ottico e ho collegato l ampli all hdmi 3 dell evolution kit (ARC). Nulla sente sempre e solo 2 casse.

Chi di voi qui sta vedendo netflix in 4k e con il 5.1? Vi funzionano tutte le casse?

Ciao a tutti..ho bisogno di un consiglio x delle cuffie senza filo!

Ho la TV attaccata alla parete ed in pratica ho bisogno di cuffie che una volta collegato il jack dietro alla TV posso selezionare la sorgente audio dal menù della TV.

Prima avevo cuffie Sony wireless ma si attivavano solo quando il jack era attaccato all TV....ecco io non voglio questo dato che mi è scomodo attaccare/staccare il jack dietro all TV...vorrei che sia tutto collegato e che sono io dalla TV a decidere se attivarle o meno!

Qualche consiglio su dei modelli che fanno al mio caso? Grazie