Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Secondo me lo fa apposta se googli un pò, è dai modelli della serie C che i possessori si lamentano che gli agg. firmware peggiorano la tv e non solo a livello visivo ma anche delle funzioni della stessa.( c'era un caso eclatante su di un modello che ora non ricordo)

Se fosse così sarebbero da denuncia! Danneggiare intenzionalmente un prodotto di un utente è un reato.

Buonasera a tutti , io gioco online con ps4 e vorrei sapere se ho fatto bene a tarare così la tv; su menù sistema -generale ho messo modalità gioco in ON , su menù immagine -opzioni immagine ho messo HDMI UHD COLOR su ON . Guadagno realmente qualcosa ? o peggioro ? grazie d'anticipo per le risposte.

(mi sembra di aver letto che nelle risoluzioni UHD supportate con connettore HDMI solo se si imposta la funzione HDMI UHD Color su On si riesce ad avere pieno supporto YCbCr 4:4:4 con i 50/60 hz mentre con la funzione HDMI UHD Color su Off solo su 24 / 25 / 30 hz si riesce ad avere YCbCr 4:4:4.)

visto che ps4 è full hd 1080p vale la pena ?

Ultima modifica:
Hai fatto bene a selezionare on la modalità gioco, per HDMI UHD COLOR non ti serve a nulla metterlo ad on in quanto è una funzione relativa ai segnali 4k e la PS4 è solo full HD.

Ciao ma quali video in 4k non riesci a far partire?da you tube intendi...perché se intendi quelli avevo posto anch io la stessa domanda qualche messaggio fa e ti serve il sek3500 per vederli...

Certo che fare un tv con la stessa sigla che ha 2 versioni di hardware che hanno prestazioni differenti è quasi una truffa.... sarebbe da denunciarli.

lo so...lo so... purtroppo è sempre la stessa discussione e problematica che tutti ci aspettiamo risolvano con un aggiornamento che mai arriverà...

@francys da pc puoi farli andare i 4096.... kmq la tv è 4k, l'unica cosa che sa usb non puoi riprodurre la massima risoluzione...a 4096