micronauta
New member
CHE cavo state usando?io per ora non POSSO andare oltre il full hd..Sn in attesa delle nuove amd e poi aggiorno il comparto video..ora ho un cross Di 6970
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CHE cavo state usando?io per ora non POSSO andare oltre il full hd..Sn in attesa delle nuove amd e poi aggiorno il comparto video..ora ho un cross Di 6970
Stesso problema
Ok 1080p ok 4k ma no 1440p.... e farebbe comodo la 1440... hai nvidia? Saranno problemi tv o driver vga?
Ragazzi, qualcuno di voi ha notato che da quando abbiamo aggiornato alle versioni posteriori alla 1024, i subwoofer è come fossero spariti??? Cioè...
E' capitato a qualcuno?
c'è scritto 60p non sei in 4:4:4, ci deve essere scritto 60 HZ, vedi una immagine di prova con le scritte e te ne accorgi.Appena fatta la prova in 4k 60hz con cavo hdmi 2.0 e scheda video gtx980.
.....il 4k 60hz viene accettato sia in Ycbcr4.4.4 sia in rgb! Ottima notizia
c'è scritto 60p non sei in 4:4:4, ci deve essere scritto 60 HZ, vedi una immagine di prova con le scritte e te ne accorgi.
c'è scritto 60p non sei in 4:4:4, ci deve essere scritto 60 HZ, vedi una immagine di prova con le scritte e te ne accorgi.
Confermo!!! frequenze basse praticamente sparite...settato con EQ
......ecco fatto!![]()
....ecco fatto!![]()
ok, adesso scarica per esempio http://www.avsforum.com/attachments/9759 e vedi le ultime 2 righe