micronauta
New member
CHE cavo state usando?io per ora non POSSO andare oltre il full hd..Sn in attesa delle nuove amd e poi aggiorno il comparto video..ora ho un cross Di 6970
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CHE cavo state usando?io per ora non POSSO andare oltre il full hd..Sn in attesa delle nuove amd e poi aggiorno il comparto video..ora ho un cross Di 6970
Stesso problema
Ok 1080p ok 4k ma no 1440p.... e farebbe comodo la 1440... hai nvidia? Saranno problemi tv o driver vga?
Ragazzi, qualcuno di voi ha notato che da quando abbiamo aggiornato alle versioni posteriori alla 1024, i subwoofer è come fossero spariti??? Cioè...
E' capitato a qualcuno?
c'è scritto 60p non sei in 4:4:4, ci deve essere scritto 60 HZ, vedi una immagine di prova con le scritte e te ne accorgi.Appena fatta la prova in 4k 60hz con cavo hdmi 2.0 e scheda video gtx980.
.....il 4k 60hz viene accettato sia in Ycbcr4.4.4 sia in rgb! Ottima notizia
c'è scritto 60p non sei in 4:4:4, ci deve essere scritto 60 HZ, vedi una immagine di prova con le scritte e te ne accorgi.
c'è scritto 60p non sei in 4:4:4, ci deve essere scritto 60 HZ, vedi una immagine di prova con le scritte e te ne accorgi.
Confermo!!! frequenze basse praticamente sparite...settato con EQ
......ecco fatto!![]()
....ecco fatto!![]()
ok, adesso scarica per esempio http://www.avsforum.com/attachments/9759 e vedi le ultime 2 righe