Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Ciao a tutti. Ho ricevuto una risposta ufficiale da casa madre. Anche i TV con il chip NT14U, attivando la funzione UHD Color, supportano il 4K@60Hz con campionamento colore 4:4:4.

Samsung Partner

Secondo me con buon cavo display port/hdmi certificato 4k funziona 444 in 4k 60hz... io ho già tsstato con dvi/hdmi da 8 euro e vede 444 a 30hz.... 60hz solo rgb... quindi samsung non dice il falso. .. io credo che se il tv regge 444 a 30hz dovrebbe reggerli anche a 60hz.. ripet secondo me via dp o hdmi 2.0 funziona..

Per chi ha una vga nvidia serie 6 o 7 via driver funziona 4k@60hz con hdmi 1.4.... però in rgb.... testato personalmente

Non fatevi prendere in giro!!non funziona con il chip novatek!!!!ha scritto cosi Secondo me perche la discussione sta diventando SEMPRE piu grande e secondo me hanno paura CHE la cosa si inizi a sapere anche in Italia visto CHE da noi solo pochi Sn a conoscienza del problema!!!

Quando funziona basta un semplice cavo come questo, mi funziona col chip vecchio.(nelle specifiche:larghezze di banda superiori 18 Gbps)
Per il corretto funzionamento se non sbaglio, nelle info dal tv ci deve essere scritto(60Hz e non 60p)

Ultima modifica: