Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo sia come dici tu! Altrimenti i processori video che cosa esistono a fare? Il Lumagen radiance permetteva di variare i Bit (in 1080p)....la versione 4K credo farà lo stesso. E cmq se da pc si può fare non vedo perché un buon processore video non dovrebbe farlo!![]()
Tornando al problema 8-10 bit, non so se dico una cavolata, ma il canale demo 4k1 di hotbird trasmette con codifica hevc e profondità colore 10 bit, e io lo vedo benissimo senza gli effetti che si vedono in alcune foto di qualche post precedente.
Stiamo parlando di questo o la profondità colore è un'altra cosa?
Io invece consiglio di preferire il chip non castrato perchè è sicuro il supporto al 4:4:4 4k 60Hz, in quello castrato non si sa nulla, samsung non risponde, invece per il chip non castrato rispose subito che sarebbe uscito un firmware risolutore, i filmati con risoluzione superiori sono veramente pochi il 4:4:4 60Hz può esssere uno standard...se leggi in molti stanno tentendo di ottene il chip non castrato, su avsforum c'è addirittura chi ha intezione di moddarsi il tv,comprando la scheda su ebay e cambiarla da solo...tutti scemi?Domani se Riesco attacco Anche l altro monitor e faccio dei test su input lag almeno ne saremo sicuri..cmq Ripeto tutti e 2 I chip supportano e visualizzano risoluzioni piu alte È LA PORTA USB CHE SUL CHIP VECCHIO NON ACCETTA RISOLUZIONI PIU ALTE!!!se uno vuole vedere clip con quella risoluzione da usb farebbe BENE allora a preferire il chip castra..........[CUT]
guarda che io ho fatto 2 pagine a dire quello che stai dicendo tuIo invece consiglio di preferire il chip non castrato perchè è sicuro il supporto al 4:4:4 4k 60Hz, in quello castrato non si sa nulla, samsung non risponde, invece per il chip non castrato rispose subito che sarebbe uscito un firmware risolutore, i filmati con risoluzione superiori sono veramente pochi il 4:4:4 60Hz può esssere uno standard...se ..........[CUT]
Io invece consiglio di preferire il chip non castrato perchè è sicuro il supporto al 4:4:4 4k 60Hz, in quello castrato non si sa nulla, samsung non risponde, invece per il chip non castrato rispose subito che sarebbe uscito un firmware risolutore, i filmati con risoluzione superiori sono veramente pochi il 4:4:4 60Hz può esssere uno standard...se ..........[CUT]
Adesso ragioniamo logicamente: come tu stesso hai detto il 4:4:4 60Hz probabilmente sarà lo standard futuro. Ora, secondo voi, un marchio che produce un dispositivo dotato di hardware compatibile con i futuri standard, si sveglia una mattina decidendo di terminare questa compatibilità dei modelli rilasciati successivamente? Adesso andiamo indietro ..........[CUT]
Secondo me, come secondo molti altri è stato il produttore del chip NT14 a cannare e Samsung si è trovato in mezzo, ovviamente non è una scelta della casa di non supportare il 4:4:4 4k 60Hz ma una limitazione hardware non prevista, Samsung nei primi modelli si produceva tutto in casa, pannelli e chipset poi ha comprato da altri per risparmiare. Una prova potrebbe essere il fatto che è uscito un'altro suo chipset il GFP9(il nostro è il GFP8) almeno in usa, probabilmente per ovviare a questa mancanza tant'è che loro hanno 3 firmware differenti.Adesso ragioniamo logicamente: come tu stesso hai detto il 4:4:4 60Hz probabilmente sarà lo standard futuro. Ora, secondo voi, un marchio che produce un dispositivo dotato di hardware compatibile con i futuri standard, si sveglia una mattina decidendo di terminare questa compatibilità dei modelli rilasciati successivamente? Adesso andiamo indietro ..........[CUT]