Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Figurati, non è normale.
Sempre col samsung (quello che ho io, ovviamente) l'angolo di visione è ridicolo, del tipo che anche stando davanti al tv, al centro, se sposti la testa a dx o sx vedi i neri cambiare, mi pare un cosa assurda.[CUT]
Secondo me il difetto è stato corretto sulle tv più "nuove" quindi con il chip sfigato
Provando a riprodurre un film in HEVC non riesco ad andare avanti e indietro, cioè se provo ad usare i tasti rewind o fast forward mi dice "non disponibile" e lo stesso se provo ad andare in un punto preciso con lo Smart Remote.
Succede anche a voi?
Ciao a tutti, ci sono e vi leggo....nn sempre riesco a rispondere.......
Andrea sei sempre il migliore, il capo branco ormai........
....per quel che mi riguarda sono un po' deluso dal ns tv.......allora rimango dell'idea che sia davvero performante e soddisfacente nel complesso, ma troppe sbavature e imperfezioni, per la fascia di prezzo in cu..........[CUT]
Altro problema riscontrato ......il televisore collegato al sinto yamaha tramite hdmi (hdmi Arc) fa accendere quest'ultimo come gli pare.
Mi spiego meglio: Spengo il televisore, Sky e il sinto tutto con il telecomando della tv e vado a dormire .
Alla mattina ho il mio Sinto Bello Acceso !!!
Ho fatto la prova di staccare il cavo hdmi dalla presa arc..........[CUT]
Ciao, scusa ma ho internet che a volte va a volte no e sono rimasto un pò indietro, poi sei troppo buono, che capobranco...........
Allora, io parlo per quello che vedo sul mio:
- Non siamo di fronte ad un TV perfetto perchè di TV perfetti ancora non ci sono
- Il mio pannello è Samsung, chip "buono", ma onestamente questi problem..........[CUT]
.....allora di TV coreane che non attuano dei cambiamenti durante la loro produzione anche a costo delle prestazioni ed alla qualità, non ne esistono, forse esistono se ci spostiamo su marchi giapponesi, ma qui dobbiamo andare molto su di prezzo.
.....[CUT]
Straquoto andreamusso.am per la cifra spesa al netto delle scontistiche e rimborsi Samsung ho speso poco piu di 900 euro per il 48.
I film fullhd si vedono divinamente. I 4k come timescapes sono impressionanti.
Sinceramente quando vedo un film non mi metto a fare giretti per la stanza quindi i neri restano neri e per un lcd hanno una resa ottima.