UltraRossoNero
Active member
si il telecomando di questa serie è uguale se non inferiore a una tv da 100/200€, potevano sprecarsi un po in più......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so se lo hai già provato, ma se non l'hai fatto, ti consiglio di provare a fare personalizza ed al primo setting metti 5 oppure 6 ed al secondo 4 al massimo 5 altrimenti inizia l'effetto telenovela.
Ciao e fammi sapere.
Ciao Andrea. Ho provato le tue impostazioni di Motion Plus (ho messo 6 al primo e 5 al secondo)
Tutto un altro pianeta! Finalmente vedo i Blu-Ray senza sbavature o microscatti
Grazie infinite!!!!!!! Ti dovrebbero fare un monumento!![]()
Ciao, non farmi commuovere, ho solo consigliato quello che l'esperienza mi ha insegnato, anche se comunque ti ringrazio infinitamente.
Però addirittura un monumento...............![]()
Ragazzi Buon giorno, non voglio andare fuori tema ma per vedere senza rotture full bluray 1:1 e in un futuro 4k senza problemi sul pc con questo televisore (hu8200) può andare una scheda grafica Geforce gtx750 ti 2gb ?
Adesso ho una Amd serie 200 r7, il salto di qualità sarebbe notevole ?
Scrivo qui perchè ho sempre seguito i setting per il vost..........[CUT]
Un blu ray 1:1 lo puoi vedere solo su un tv full HD, su un tv 4k per forza di cose deve essere upscalato poiché il pannello ha 4 volte i pixel di un segnale full HD se fosse possibile quello che dici vedresti solo un quarto del pannello con l'immagine.Ragazzi Buon giorno, non voglio andare fuori tema ma per vedere senza rotture full bluray 1:1 e in un futuro 4k senza problemi sul pc con questo televisore (hu8200) può andare una scheda grafica Geforce gtx750 ti 2gb ?
Adesso ho una Amd serie 200 r7, il salto di qualità sarebbe notevole ?
Scrivo qui perchè ho sempre seguito i setting per il vost..........[CUT]
Compra una geforce 970 o 980, va bene anche la 970.Grazie per le risposte , il mio processore è un i5 3.00 Ghz 8gb di ram la scheda della amd che dovrà uscire potrà essere supportata da tale processore ?
Non capisco la risposta di Plasm-on ?
E' normale che il televisore faccia un apscailing essendo un 4k ma non si può fare altrimenti con qualsiasi periferica che sia pc wd live tv o lo stesso letto..........[CUT]
Tanta devi prima fare aggiornamento poi le calibrazioni, questo perché c è il rischio che l'aggiornamento ti azzeri le calibrazione devi ripeterle!
Ultra e Geronimo come vanno i problemi di bright edge? Geronimo so che un minimo lo avevi, ma tu ultra con il nuovo pannello Samsung?
Andrea concordo con tutti sui complimenti, l'ho già detto sei il c..........[CUT]