Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno usa le funzionalità Timeshift e PVR con una chiavetta usb?
Lo chiedo perchè dal manuale risulta possibile solo con hdd.
Cito uno stralcio dal manuale:"Le memory stick USB non sono supportate"
Possibile ?
Io ho provato con due pennette abbastanza economiche e mi dice che non sono abbastanza veloci, purtroppo non ne ho altre da provare e non ho un hd vuoto da sacrificare per il vpr.
Vorrei comprare una chiavetta da 32 gb ma attendo conferme anch'io a questo punto.
Ciao
nessuno di voi a provato a riprodurre un file video in HEVC quindi in h.265 con una pennina usb? perche io ho provato con 2 video diversi ma mi dice "dati video non supportati"...strano,dovrebbe riprodurli no?
Da quel che dici, pare che quello scritto nel manuale sia vero.
Non ci resta che attendere qualcuno che abbia fatto una prova con qualche pennetta più capiente o più veloce.
ragazzi forse è stato gia detto è scusatemi se sono ripetitivo.
l'audio ARC sulla porta HDMI 4 è attivo o devo fare qualcosa?? mi scompare quando dal lettore h6500 samsung seleziono risoluzione UHD auto (fa upscaling a 4k) mentre se metto normale full hd lo sento (con amplificatore spento)
ieri è venuto il tecnico per farmi un aggiornamento (2170.3..........[CUT]
Io registro i programmi regolarmente con una USB Lexar 32gb ad alta velocità e funziona benissimo. In realtà qualche problema ce l'ho alla fine della registrazione. Infatti smettono di funzionare i canali HD(funziona solo l'audio), alcuni funzionano altri no, devo togliere la pennina, spegnere e riaccendere il tv e tutto torna a funzionare normalme..........[CUT]
Da quel che dici, pare che quello scritto nel manuale sia vero.
Non ci resta che attendere qualcuno che abbia fatto una prova con qualche pennetta più capiente o più veloce.
per 'giangian'
lo fa anche il mio 65 ... forse è un problema dell'ultimo firmware perché in precedenza avevo usato il 3D un paio di volte ...
Ciao....plasm, sei sempre il migliore.......cmq aggiornamento rottama tv, oggi mi è arrivata mail dove mi dicono che il tv rottamato, rispetta i parametri e quindi entro il 31/12 avrò l'accredito sul c/c....speriamo....alla fine il 55 pollici l'ho pagato 1574.......!!!!
Ciao, siete a conoscenza di qualche bella promo del 48HU7500?