Ragazzi a malincuore purtroppo ho avuto un problema economico ed ho dovuto esercitare il diritto di recesso sul mio 48hu7500.
Niente da dire apparte il mio stato d'animo

Comunque per quei tre giorni che l'ho avuto posso dire che è veramente un gran bel tv! Gli unici difetti se proprio voglio cercare il pelo nell'uovo sono questi:
Il primo è il supporto della base che è in plastica lucida che io odio paurosamente.....praticamente si graffia solo a guardarla.
Il secondo è il telecomandino che è lo stesso del mio 24 pollici che ho in cucina e per un quasi top di gamma non è il massimo anche se si ha il telecomando stile wii credo che un utilizzatore medio usi principalmente il telecomando normale che è scomodissimo e tra l'altro non ha il tasto di attivazione per il 3D che è molto scomodo.
Il terzo è l'assenza della funzione cinem black che proprio non ho capito.
Per il resto è tutto un pregio partendo dall'uniformità del pannello che è incredibilmente uniforme.
Però venendo da un d7000 non ho notato il salto qualitativo di 3 serie ed anni che mi aspettavo. Apparte il clouding e l'interfaccia più rapida e completa, a livello di visione siamo li e se per natale dovessi riacquistare una tv non spenderei più di 800€ per un 46h7000. Le differenze sono pressochè minime se non impercettibili ed il 4k come tutti dicono è inutile su polliciaggi minori di 55. Almeno che un 48 lo si veda a 1 metro di distanza.
Ripeto che però il samsung hu7500 è un gran bel tv e lo straconsiglierei a chiunque voglia comprarsi un tv 4k!