Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ps. mi sai dire anche tu in quanto tempo ti aggancia il segnale dalle hdmi dalle sorgenti che hai messe su?
grazie per il tuo riscontro, ti chiedo l'ultima gentilezza, puoi portare quello che hai scritto qui sul forum ufficiale samsung? per trovare appunto una risoluzione al nostro "problema" chi più chi meno... ovviamente ti chiedo usi l'ultimo firmware? (2160)A me il tempo di aggancio del segnale dalle sorgenti sembra normale, forse non è uguale per tutte però.
Passare da HDMI a DTT è quasi istantaneo, passare ad HDMI1 dove ho il decoder sat ci mette un 2-3 secondi, passare su HDMI2 dove ho la PS3 ci mette un 1-2 secondi.
Ho poi notato anch'io che durante il caricamento dei giochi PS3, ed in particolar..........[CUT]
uguale... e kmq lo smart tv non centra nulla con la latenza delle hdmiPer le luci ai bordi ti consiglio di contattare un centro samsung e farti controllare il pannello perché da come l'hai descritto non mi sembra normale. Per quanto riguarda la latenza degli ingressi hdmi mi viene da pensare una cosa invece. Ovviamente io come detto nel post precedente non ho potuto provare perché ho solo SKY collegato. Visto che il ..........[CUT]
Per le luci ai bordi ti consiglio di contattare un centro samsung e farti controllare il pannello perché da come l'hai descritto non mi sembra normale. Per quanto riguarda la latenza degli ingressi hdmi mi viene da pensare una cosa invece. Ovviamente io come detto nel post precedente non ho potuto provare perché ho solo SKY collegato. Visto che il ..........[CUT]

Forse è meglio che mostro una foto, non badate alla qualità che è fatta al volo, inoltre quel grigio che si vede fa parte del video, non è clouding, ed è questo il punto, mi sembra che quando l'immagine è pulita non sia presente quel bordino.......[CUT]
Nesuna iscrizione a nessuna newsletter e nussun codice. L' UHD pack lo davano se compravi un tv UHD in un certo periodo, bisognava mandargli fattura e foto del codice seriale del tv.Ciao ragazzi, c'è qualche anima pia che puo passarmi in privato il “Codice Promozionale” ricevuto tramite la "Newsletter
Samsung TV regala VIDEO PACK" che scade il 19 ottobre?Purtroppo io mi ero iscritto dopo e non l'ho ricevuto...
Vi ringrazio tutti!