Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo sconto PayPal non telo fa fare... Cmq ragazzi cosa devo controllare nella scatola per capire se è integra? Ho visto delle scatole che hai lati hanno un affare di plasticaOvviamente con offerta samsung sul ritiro usato + sconto 5% paypal + ulteriore sconto 5% di e...e
Io invece mi domando: ma lo sanno quelli della samsung Italia che siamo italiani? che ce ne facciamo di film in inglese...mha
Ciao, ho letto le ultime 25 pagine (sono arrivato a pag. 90) ma non ne sono venuto a capo
uso principalmente la tv per gaming (PS3), mi preoccupa il discorso dell'input lag che mi pare sia di circa 40ms, come vi trovate?
(sono interesssato al modello da 48". Avessero fatto un 42" ci sarebbe stato a pennello, nel caso, devo un attimo ri..........[CUT]
dopo qualche mail....adesso il prezzo è sceso nuovamente a 1849.... misteri del commercio.
Ps adesso ancora ribasso 1799. .... 1 mail a volte serve.
Buongiorno, devo installare il TV in questione per un cliente.
Mi pare di aver capito (dopo la lettura di una 15 di pagine, 109 sono un po' troppe) che il 75" non abbia la videocamera mentre il mio cliente vuole poter usare Skype per videoconferenze.
Quello che non capisco è perchè sul sito samsung parla di poterlo comandare con gesture e di..........[CUT]
Ciao, ho letto le ultime 25 pagine (sono arrivato a pag. 90) ma non ne sono venuto a capo
uso principalmente la tv per gaming (PS3), mi preoccupa il discorso dell'input lag che mi pare sia di circa 40ms, come vi trovate?
(sono interesssato al modello da 48". Avessero fatto un 42" ci sarebbe stato a pennello, nel caso, devo un attimo ri..........[CUT]
altre web cam nn si possono adattare??@Job77
Samsung VG-STC4000... è la sua e funziona perfettamente.
Si la serie hu7500 è priva di webcam integrata, il modello VG-STC4000 è quello che uso e va molto bene.Buongiorno, devo installare il TV in questione per un cliente.
Mi pare di aver capito (dopo la lettura di una 15 di pagine, 109 sono un po' troppe) che il 75" non abbia la videocamera mentre il mio cliente vuole poter usare Skype per videoconferenze.
Quello che non capisco è perchè sul sito samsung parla di poterlo comandare con gesture e di..........[CUT]
altre web cam nn si possono adattare??
Cavoli!!Io e il mio amico giochiamo sul BIG BOY( 75" ) a Destiny su PS4 e l'imput lag và molto bene , comandi reattivi , niente da segnalare come sul mio Plasma .
Ma te hai ps3 o ps4?Io ci gioco senza problemi, per la distanza sinceramente credo sia un po' piccolo... io ho il 55" e più o meno sono alla tua stessa distanza ma avrei preferito il 65" se avessi avuto spazio maggiore.
ho sia ps3 che ps4, online non gioco molto ma il lag se evidente è presente sempre e non solo quando si gioca online e io personalmente ripeto non riscontro problemi...Ma te hai ps3 o ps4?
Giochi anche online e non riscontri problemi come microscatti,ecc... dovuti all'input lag di 40ms?
Per me questo 48" è fin esageratocalcola che in camera ho un 26" lcd (dove gioco con la ps3), ogni tanto sposto la PS3 in sala dove ho un favoloso Sony 40HX855, gioco distante 2m ed è favoloso, mi sent..........[CUT]
ho sia ps3 che ps4, online non gioco molto ma il lag se evidente è presente sempre e non solo quando si gioca online e io personalmente ripeto non riscontro problemi...
i canali SD, quelli che non presentano compressioni eccessive, si vedono molto bene... altri che "scubettano" a manetta ovviamente no, ma quelli si vedono male anche sul m..........[CUT]