Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
su che sat era la partita tedesca?Quoto cappone , Imput lag di 20ms , 40ms , 70ms , in termini reali non hanno alcuna differenza , sono solo numeretti sparati da una macchinetta attaccata a un computer , il cervello e l'occhio umano non ne sente la differenza .
Ve lo scritto a casa del mio amico giochiamo sul 75 pollici che sicuramente avrà piu' di 70ms , a destiny su PS4 online ,..........[CUT]
Strano... allora può darsi che vadano solo le ufficiali Samsung o al limite anche di altre marche che abbiano però determinate caratteristiche tecniche.pito ho provato una web cam logitech ma nn va credo che vadano solo original :mc:
Ottimo!
Per esempio canale 5 hd, italia 1 hd, rai 4 e italia 2 che sono in SD si vedono benone quasi come se fossero HD?
Se hai GTA 5, potresti fare qualche prova online e vedere com'è, x favore? (Anzi, se a te va, al limite possiamo beccarci e se hai il mic così ci scambiamo 4 chiacchiere su questo splendido tv)
Ps: cavoli mi è preso ..........[CUT]
"si vedono come se fossero HD" è una frase molto divertente... si vedono molto bene e questo è quanto.
Per l'alta definizione VERA devi andare su blu ray o su fonti esterne capaci di "fornirla"... lascia perdere Sky o DGT Terrestre.
Oppure le demo 4k anche da Eutelsat.
Per il gaming: non mi piace gta e non ce l'ho sorry...
..........[CUT]
montato su supporto a parete e va tutto bene ovviamente nn ho collegato la scart e neanche il cavo lan per quanto riguarda il cavo di alimentazione nn da per niente fastidio, ovviamente uso wifi integrato per collegamento alla rete visto che è rischioso collegare con lan e sorgenti di parabole e antenne cause scariche fulmini poi ognuno usa il televisore come vuoledomanda: qualcuno lo ha montato su supporto a parete?
ho visto questa foto che mi lascia alquanto perplesso... specialmente perchè io sulla scart ci dovrei attaccare la wii......
http://tinypic.com/redirect.php?url=http://i57.tinypic.com/fllglk.png
montato su supporto a parete e va tutto bene ovviamente nn ho collegato la scart e neanche il cavo lan per quanto riguarda il cavo di alimentazione nn da per niente fastidio, ovviamente uso wifi integrato per collegamento alla rete visto che è rischioso collegare con lan e sorgenti di parabole e antenne cause scariche fulmini poi ognuno usa il tele..........[CUT]
nel 90% dei casi le scariche sono vulnerabili per le antenne terrestre poi ognuno la vede a modo suo,il rischio di fulmini lo hai anche sull'impianto elettrico
lo "spazio minimo" necessario per collegare l'alimentazione quant'è? con un supporto ultraslim intorno ai 2 cm di spazio dal muro, è montabile il televisore?
nn sottovalutare l ipotesi che il cavo telefonico è altamente pericoloso come l'antenna per cui io eviterei anche il collegamento lan io con l' wifi integrato mi trovo benissimo e posso dire che è molto veloce con l' applicazione you tube vedo video in 4k senza problemi, fidati.grazie!
riguardo al rischio fulmini, posto che sia vero quanto dici, è più pericoloso attaccare la tv all'antenna che alla lan... la lan non ha nessuna antenna, viaggia attraverso i cavi telefonici