Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Sono in attesa di acquistare il 55hu7500, ormai mi ero convinto per E...E e cosa fa....nelle ultime settimane è passato da 1799 a 1849 e con stamane 1949 e cosi addio promozione Samsung. ok vorra dire che mi tocchera aspettare che si decidano ad abbassare il prezzo.
Ma con il passare del tempo il prezzo non dovrebbe calare?

Ho appena mandato una mail al suddetto sito...."serietà Zero!"

Per quanto riguarda il problema di UltraRossoNero, credo di averlo notato anche sulla mia qualche giorno fa...
Ho messo un Blu-Ray, prima di caricarsi il menu iniziale del film si è vista la scritta "Nessun segnale", ma giusto per un secondo o giù di lì, poi è sparita subito.
Con altri Blu-Ray non l'ha fatto, magari dipende dal film/gioco... può darsi che con i prossimi aggiornamenti sistemeranno.

Sono in attesa di acquistare il 55hu7500, ormai mi ero convinto per E...E e cosa fa....nelle ultime settimane è passato da 1799 a 1849 e con stamane 1949 e cosi addio promozione Samsung. ok vorra dire che mi tocchera aspettare che si decidano ad abbassare il prezzo.
Ma con il passare del tempo il prezzo non dovrebbe calare?

Ho appena mandato una mail al suddetto sito...."serietà Zero!"

non capisco questa politica da furbetti (della serie siccome samsung da un buono da 200 euro allora alzo il prezzo di 150...) specialmente perchè è solo per questa taglia. se si sceglie il 48" il suddetto sito resta uno dei più convenienti..

non capisco questa politica da furbetti (della serie siccome samsung da un buono da 200 euro allora alzo il prezzo di 150...) specialmente perchè è solo per questa taglia. se si sceglie il 48" il suddetto sito resta uno dei più convenienti..

dopo qualche mail....adesso il prezzo è sceso nuovamente a 1849.... misteri del commercio.

Ps adesso ancora ribasso 1799. .... 1 mail a volte serve.

Ultima modifica:
non vi lamentate del prezzo... io l'ho preso a 1466.
mai più prenderò un TV appena uscito!
:cry:
Un TV cellulare etc è sempre così... Sopratutto su Samsung che rinnova spesso i suoi prodotti... Esempio... Galaxy s5 appena uscito 699...Già online dopo pochi giorni a 500€...ora lo preso un mese fa a 49fi anticipo e 10euro al mese x 30mesi...totale 350€ senza neanche sentirli... Idem il TV... Appena uscito 1999...online sui 1500/1600...per natale sarà nei negozi fisici a 999,poi andrà in fine produzione e bho...

Bhe non ti sorprendere dell'offerta di eprezzo di 100€ in meno... Purtroppo xo tu rimani fuori anche dalla promozione che samsung ti rimborsa 200€...alla fine io lo pagato 940...per fine anno sicuramente starà a 999€in negozio... Cmq tu hai riscontrato il fastidio hdmi con la scritta nessun segnale?

perche comprando da eprezzo non si puo usufruire della promo samsung che ti rimborsa 200€??

perche comprando da eprezzo non si puo usufruire della promo samsung che ti rimborsa 200€??
no, comprando da eprezzo hai diritto alla promo samsung come in tutti gli store online, ovviamente deve essere modello ITA, è che lui non ne poteva usufruire perchè l'aveva comprato il 17/9 quando la promozione partiva il 19/9.

ragazzi ve lo detto 180 giorni i tempi massimi, prima non possiamo farci niente... a me siamo ancora sui 50 giorni passati

Ovviamente tempi biblici di attesa solo in Italia, negli USA è già da bel pezzo che hanno ricevuto l'hard disk...

Ultima modifica:
Ovviamente tempi biblici di attesa solo in Italia, negli USA è già da bel pezzo che hanno ricevuto l'hard disk...

Il mercato Ita è zero in confronto a quello USA, purtroppo dobbiamo convincerci che a livello mondiale siamo come mercato una nullità (questo per tutti i marchi, non solo per Samsung) e come tali siamo trattati....

Ciao

Io ho ricevuto hdd tre settimane fa per il mio 48 pollici Ci sono alcuni film ma sono in inglese con sottotitoli a volte neppure in italiano
Svariati documentari
Occupa quasi tutti i 500 gb.