Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Ho fatto le prove... allora ribadisco che mi succede solo ed esclusivamente con PS3 mentre con PS4 no!!!
La PS4 è connessa alla porta del TV hdmi 1 e la PS3 alla porta hdmi 2.

Ho provato a connettere la ps4 alla porta 2 e la ps3 alla 1: la ps4 continua a non dare il problema mentre la ps3 si, ergo non è un problema della porta hdmi 2 dove era fino..........[CUT]

giovedi è venuto il tecnico a sostituirmi la scheda madre per questo problema...il risultato è nullo, il problema è rimasto invariato anche davanti i suoi occhi! si pensa sia un problema di software, pero non si riesce a risalire al problema, visto che a me lo fa con qualsiasi dispositivo e non solo ps3 o ps4 (vedi altri in firma)... proverò adesso con nuovo firmware, il tecnico comunicherà a samsung che il problema non si è risolto e adesso attendo un ricontatto da samsung per una risoluzione differente... non so cosa mi offriranno o diranno.

Ragazzi sono dei vostri, comprato su eprice con codice sconto PayPal a 1139€...contanto la promozione samsung del rimborso di 200€ alla fine della fiera lo pagato 940€...a mio avviso un buon prezzo per un TV del genere.
Mi dovrò solo informare bene sul televisore da spedire, ne ho uno in cantina funzionante ma vecchio almeno di 10anni col tubo catodico dietro e forse è senza telecomando.
Ho letto e riletto il regolamento e dice qualsiasi televisore funzionante, al telecomando non fanno riferimento... Cmq vedremo, anche cmq pagandolo 1140€ è sempre un affare visto che nei negozi fisici oscilla dai 1999€ a 1799
Ultima domanda... Le impostazioni alla fine sono quelle del 1 post o cene sono altre?

giovedi è venuto il tecnico a sostituirmi la scheda madre per questo problema...il risultato è nullo, il problema è rimasto invariato anche davanti i suoi occhi! si pensa sia un problema di software, pero non si riesce a risalire al problema, visto che a me lo fa con qualsiasi dispositivo e non solo ps3 o ps4 (vedi altri in firma)... proverò adesso..........[CUT]

Cazzarola però,dai... Capisco che le aziende non possono dare il credo assoluto al consumatore..ma non possono nemmeno tenerlo in ballo più di un tot,soprattutto su un pezzo nuovo di pacca con testimonianza del tecnico associato..
Bella l'azienda,bei prodotti..ne ho diversi in casa e continuerò a prenderne..però,preferirei vedere più forza in samsung.

giovedi è venuto il tecnico a sostituirmi la scheda madre per questo problema...il risultato è nullo, il problema è rimasto invariato anche davanti i suoi occhi! si pensa sia un problema di software, pero non si riesce a risalire al problema, visto che a me lo fa con qualsiasi dispositivo e non solo ps3 o ps4 (vedi altri in firma)... proverò adesso..........[CUT]

veramente strano...

@UltraRossoNero:
Secondo me è un problema che si presenta nel cambio risoluzione,quando la ps3 passa da 1080 a 720 (il menù girerà a 1080,qualche gioco siccome è un pò più pesante per farlo girare senza scatti la ps3 scende la risoluzione a 720 in automatico) non mi preoccuperei più di tanto se te lo fa soltanto con la ps3.

Ultima modifica:
@UltraRossoNero:
non mi preoccuperei più di tanto se te lo fa soltanto con la ps3.
Se leggi i suoi messaggi glielo fa con tutto, tutto.Non è questione di risoluzione che cambia lo so perchè a me pure lo fà( in maniera più grave),addirittura alcune volte non mi aggancia proprio il segnale che proviene dall'hdmi, mi lascia il solito messaggio nessun segnale e non riesco a vedere nemmemo l'interfaccia del lettore blu-ray, allora devo spegnere tv , lettore e non è detto che si vede ancora, poi magari si sblocca e per un paio di giorni va bene, la scritta nessun segnale invece nei primi secondi è una costante, sempre anche con media player che fissa uscita ad una risoluzione che ho scelto io.

Buongiorno a tutti, da pochi giorni ho comprato questa tv 48hu7500 e devo dire che sono tuttora molto soddisfatto.
È SPETTACOLARE!!!!
Purtroppo ho preso una mezza fregatura con e....e
Mi spiego meglio...ho ordinato la tv mercoledì 17/9 ed è arrivata venerdì 19/9 fin qui tutto ok, purtroppo sabato mi arrivano le loro offerte tramite mail e cosa vedo? La stessa identica tv scontata di 100 euri...mannaggia a loro..
Comunque inconveniente a parte sono soddisfatto della tv.
Ringrazio ssabarth per le info sulle demo in 4k e non ricordo chi ha postato il codice sconto paypal.
Una info visto che ho notato che nessuno ne ha parlato,
tutti i demo in 4k così come tutti i video su youtube se selezionati con ipad o altro tablet o smartphone connesso alla tv si vedono alla grande.
Un saluto a tutti

Buongiorno a tutti, da pochi giorni ho comprato questa tv 48hu7500 e devo dire che sono tuttora molto soddisfatto.
È SPETTACOLARE!!!!
Purtroppo ho preso una mezza fregatura con e....e
Mi spiego meglio...ho ordinato la tv mercoledì 17/9 ed è arrivata venerdì 19/9 fin qui tutto ok, purtroppo sabato mi arrivano le loro offerte tramite mail e cosa ved..........[CUT]
Bhe non ti sorprendere dell'offerta di eprezzo di 100€ in meno... Purtroppo xo tu rimani fuori anche dalla promozione che samsung ti rimborsa 200€...alla fine io lo pagato 940...per fine anno sicuramente starà a 999€in negozio... Cmq tu hai riscontrato il fastidio hdmi con la scritta nessun segnale?

ciao a tutti, sono nuovo del forum.
dopo aver girato attorno per mesi e mesi alla F9000, quando mi sono deciso ad acquistarla ho scoperto che è uscita di produzione e sostituita da questo HU7500. Entro qualche settimana lo prenderò, approfittando dell'offerta di Samsung, nello specifico nel taglio da 55".

Per i problemi di cui sopra degli hdmi, magari dico un ovvietà, ma controllate MOLTO bene che i connettori siano messi bene, e che i cavi siano di qualità.. a me attualmente (tv philips ambilight e lettore philips, più PS3) capita qualche volta che faccia uno scherzo simile, oppure si senta solo l'audio, roba così.. giochicchio un po' con lo spinotto hdmi e poi va... magari è una cavolata ma provare costa nulla

ho anche una domanda, più per curiosità che altro, se qualcuno ha già registrato dei programmi televisivi o altro su supporto esterno (chiavetta o hard disk), in che formato li registra? è un qualcosa leggibile dal pc o qualcosa che viene riconosciuto solo dalla tv?

Bhe non ti sorprendere dell'offerta di eprezzo di 100€ in meno... Purtroppo xo tu rimani fuori anche dalla promozione che samsung ti rimborsa 200€...alla fine io lo pagato 940...per fine anno sicuramente starà a 999€in negozio... Cmq tu hai riscontrato il fastidio hdmi con la scritta nessun segnale?

Ciao Francynos per quanto riguarda l'offerta samsung non avevo tv da rendere indietro quindi....
Per hdmi sinceramente ad oggi nessun problema e anche il resto tutto ok..ah l'unica cosa era l'ingresso cuffie ma a forza di farlo entrare (sembra hard) ora va bene :yeah:

..... se qualcuno ha già registrato dei programmi televisivi o altro su supporto esterno (chiavetta o hard disk), in che formato li registra? è un qualcosa leggibile dal pc o qualcosa che viene riconosciuto solo dalla tv? ...
Sul pc non ti fa vedere i files registrati, come inserisco la pen usb mi chiede di formattarla.

ciao a tutti, sono nuovo del forum.
dopo aver girato attorno per mesi e mesi alla F9000, quando mi sono deciso ad acquistarla ho scoperto che è uscita di produzione e sostituita da questo HU7500. Entro qualche settimana lo prenderò, approfittando dell'offerta di Samsung, nello specifico nel taglio da 55".

Per i problemi di cui sopra degli ..........[CUT]

Ho provato adesso una piccola registrazione con chiavetta ed inserita nel pc mi dice se voglio formattare... quindi ciò che si registra lo vedi solo li.
Ho provato anche a registrare e guardare allo stesso tempo un film su hard disk...perfetto!

Sono in attesa di acquistare il 55hu7500, ormai mi ero convinto per E...E e cosa fa....nelle ultime settimane è passato da 1799 a 1849 e con stamane 1949 e cosi addio promozione Samsung. ok vorra dire che mi tocchera aspettare che si decidano ad abbassare il prezzo.
Ma con il passare del tempo il prezzo non dovrebbe calare?

Ragazzi vorrei ricordare della promo di Samsung riguardante l'hard disk contenente il materiale 4k... a qualcuno è arrivato? Al sottosciritto non ancora... :-/