Al Cappone
New member
mirco80, aspetta che mi segno il tuo nick. Le persone oneste come te e obiettive credo che si conteranno sulle dita di una mano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho fatto le prove... allora ribadisco che mi succede solo ed esclusivamente con PS3 mentre con PS4 no!!!
La PS4 è connessa alla porta del TV hdmi 1 e la PS3 alla porta hdmi 2.
Ho provato a connettere la ps4 alla porta 2 e la ps3 alla 1: la ps4 continua a non dare il problema mentre la ps3 si, ergo non è un problema della porta hdmi 2 dove era fino..........[CUT]
giovedi è venuto il tecnico a sostituirmi la scheda madre per questo problema...il risultato è nullo, il problema è rimasto invariato anche davanti i suoi occhi! si pensa sia un problema di software, pero non si riesce a risalire al problema, visto che a me lo fa con qualsiasi dispositivo e non solo ps3 o ps4 (vedi altri in firma)... proverò adesso..........[CUT]
giovedi è venuto il tecnico a sostituirmi la scheda madre per questo problema...il risultato è nullo, il problema è rimasto invariato anche davanti i suoi occhi! si pensa sia un problema di software, pero non si riesce a risalire al problema, visto che a me lo fa con qualsiasi dispositivo e non solo ps3 o ps4 (vedi altri in firma)... proverò adesso..........[CUT]
Se leggi i suoi messaggi glielo fa con tutto, tutto.Non è questione di risoluzione che cambia lo so perchè a me pure lo fà( in maniera più grave),addirittura alcune volte non mi aggancia proprio il segnale che proviene dall'hdmi, mi lascia il solito messaggio nessun segnale e non riesco a vedere nemmemo l'interfaccia del lettore blu-ray, allora devo spegnere tv , lettore e non è detto che si vede ancora, poi magari si sblocca e per un paio di giorni va bene, la scritta nessun segnale invece nei primi secondi è una costante, sempre anche con media player che fissa uscita ad una risoluzione che ho scelto io.@UltraRossoNero:
non mi preoccuperei più di tanto se te lo fa soltanto con la ps3.
Bhe non ti sorprendere dell'offerta di eprezzo di 100€ in meno... Purtroppo xo tu rimani fuori anche dalla promozione che samsung ti rimborsa 200€...alla fine io lo pagato 940...per fine anno sicuramente starà a 999€in negozio... Cmq tu hai riscontrato il fastidio hdmi con la scritta nessun segnale?Buongiorno a tutti, da pochi giorni ho comprato questa tv 48hu7500 e devo dire che sono tuttora molto soddisfatto.
È SPETTACOLARE!!!!
Purtroppo ho preso una mezza fregatura con e....e
Mi spiego meglio...ho ordinato la tv mercoledì 17/9 ed è arrivata venerdì 19/9 fin qui tutto ok, purtroppo sabato mi arrivano le loro offerte tramite mail e cosa ved..........[CUT]
Bhe non ti sorprendere dell'offerta di eprezzo di 100€ in meno... Purtroppo xo tu rimani fuori anche dalla promozione che samsung ti rimborsa 200€...alla fine io lo pagato 940...per fine anno sicuramente starà a 999€in negozio... Cmq tu hai riscontrato il fastidio hdmi con la scritta nessun segnale?
Sul pc non ti fa vedere i files registrati, come inserisco la pen usb mi chiede di formattarla...... se qualcuno ha già registrato dei programmi televisivi o altro su supporto esterno (chiavetta o hard disk), in che formato li registra? è un qualcosa leggibile dal pc o qualcosa che viene riconosciuto solo dalla tv? ...
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
dopo aver girato attorno per mesi e mesi alla F9000, quando mi sono deciso ad acquistarla ho scoperto che è uscita di produzione e sostituita da questo HU7500. Entro qualche settimana lo prenderò, approfittando dell'offerta di Samsung, nello specifico nel taglio da 55".
Per i problemi di cui sopra degli ..........[CUT]
Sul pc non ti fa vedere i files registrati, come inserisco la pen usb mi chiede di formattarla.