UltraRossoNero
Active member
non esiste nessuna custodia per loro.... anche io li conservo nello scatolo di cartone in dotazione con la tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Perfetto, bella notizia. ho un impianto condominiale ifif, quindi viene passato sia sat che digitale in un'unica porta.
Basterà quindi splittare in due uscite (sat e dtt) e collegarle alla tv per avere la doppia decodifica dei segnali?
mi spiego, la tv ha diversi pannelli di controllo, oppure mette tutti i canali in un'unica lista?
(implicito il fa..........[CUT]
Stessa identica situazione, anche fatto reset e la situazione sembra peggiorata....sembra che solo noi due abbiamo questo problema.reset tv nuovamente fatto.....Continuo a vedere il messaggio "nessun segnale"....[CUT]
Per il problema del troppo calore generato.per quale motivo ti hanno cambiato la scheda madre della tv?[CUT]
Chiama l'assistenza anche tu e senti che dicono...bhe, non si sa ancora se un difetto o nella normalità che con un semplice aggiornamento tutto si risolve.....
ragazzi hoi bisogno di voi
sono possessore di un lg 42lm670s, non che sia proprio deluso ma sicuramente non sono entusiasta, in questi gg sono stato al MW e sono rimasto incantato dal 48 hu7500...........[CUT]