steferrari
New member
anche io la vedo male ovviamente, ma sul tv di un amico si vede proprio sovrapposta l'immagine.... da noi si vede tipo appannata e leggermente con i bordi sdoppiati, giusto?
Esatto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche io la vedo male ovviamente, ma sul tv di un amico si vede proprio sovrapposta l'immagine.... da noi si vede tipo appannata e leggermente con i bordi sdoppiati, giusto?
E' normale , LG utilizza pannelli e occhiali PASSIVI .
Samsung utilizza pannelli e occhiali ATTIVI .
Ti capisco perfettamente, capitato anche a me con più televisori, non solo hu7500Un saluto a tutti,
mi chiamo Gian Luca e oggi, dopo 7 anni di onorevole carriera del mio sammy 52f96, ho acquistato il 65hu7500.
E' da qualche ora che ci smanetto ma che dire ??
FA SCHIFO !!
Orribili bande verticali poco a destra del centro schermo ma visibili anche a sinistra un pò meno, audio schifoso .. ho smanettato un pò con l'equalizzato..........[CUT]
per tutti i possessori rinnovo la mia domanda... altrimenti vedrò di contattare assistenza per ulteriori chiarimenti...
Continuo a vedere il messaggio "nessun segnale" quando il lettore o la console o altra periferica che sia pur se accesa, su qualsiasi HDMI della tv che sta facendo partire il disco o sta processando la lettura di que..........[CUT]
è difficile, soprattutto nelle catene tipo mw non ti danno quello che vedi ma uno imballato da magazzino, se ti danno quello che vedi è quello esposto....e tu spendi 3500 euro per quello esposto?X glfp
preparati su chiavetta le immagini test jpg alla massima risoluzione e prima di ritirare la tv la provi direttamente al negozio davanti a loro....
Qualcuno di voi vede ancora il canale 4k di eutelsat?
feci il reset dopo il 1 aggiornamento, non dopo il secondo che ha fatto in automatico... lo devo rifare ogni volta che si effettua un aggiornamento il reset?