Rik'55
New member
Dopo il 55", HDTVtest valuta anche il 48" (input lag 40.7 ms) http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue48hu7500-201408103872.htm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricevuta la conferma per l'adesione e l'invio dell hdd con i contenuto uhd.....
La tua prova d'acquisto per Samsung TV UHD regala UHD VIDEO PACK è stata approvata!
Ti ricordiamo inoltre di conservare il documento di consegna del premio, che ti verrà richiesto in caso di ricorso in assistenza.
ho chiamato samsung per chiedere che tempi avessero d..........[CUT]
Quindi dalla recensione di hdtvtest confermano che il "trick" di rinominare l'ingresso HDMI in PC funziona solo con il 48".
Qualcuno che ha il 55" può confermare?
No, se leggi qualche post prima credo sia consigliabile rinominarla PC per ridurre il lag.
accetto il tuo consiglio, però sono interessato anche all'eventuale acquisto della tv di cui state discutendo..non penso di essere proprio fuori post..cmq okAlcaputo non sono un moderatore ma solo a livello di consiglio, visto che è già successo in precedenza con altri utenti, edita il tuo post ed apri una nuova discussione tua per quanto ti serve sapere, questo è un thread specifico per il modello in oggetto e le richieste con confronto su altri modelli non sono ben viste...