Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la mia è italiana.Le porte sono sul lato destro
grazie delle info, alla fine è andata, ho preso il 48" appena arriva monto tutto e vi do anche le mie impressioni a primo impatto!
ps. preso con garanzia italiana, perchè trovato ad un ottimo prezzo attualmente! ho visto che posso fare richiesta anche del'hdd con i contenuti UHD tramite la samsung, che farò non appena il tv sarà nelle mie mani..........[CUT]
ero interessato anche io al 48' ma preferirei prenderlo dai negozi!![]()
grazie delle info, alla fine è andata, ho preso il 48" appena arriva monto tutto e vi do anche le mie impressioni a primo impatto!
ps. preso con garanzia italiana, perchè trovato ad un ottimo prezzo attualmente! ho visto che posso fare richiesta anche del'hdd con i contenuti UHD tramite la samsung, che farò non appena il tv sarà nelle mie mani..........[CUT]
mi farai sapere com'è la differenza con la 40B8000 che possiedo anch'io.![]()
certamente. dopo 5 anni non lo mando in pensione è resta kmq sia un ottimo tv LED!
PS. per i contenuti UHD contenuti nell'HDD che regala samsung
In particolare il Premio contiene: 32 video (The Last Reef; Grand Canyon Adventure; Cappadocia; San Francisco Flow; Bailee Moore; Cooking For Love Episode 1 - Breakfast in Bed; Cooking For Love Episode 2..........[CUT]
Ho scaricato "Tears of Steel" 4kdcp dal sito consigliato da ssabarth ma il tv non lo vede
cosa devo fare per visualizzarlo ?
grazie
joe
Scusate forse l'avrete già detto ma l'upscaling il televisore lo fa con tutte le sorgenti?? Mi spiego meglio..... io per vedere i film in full hd li carico su l'hard disk che poi collego al lettore wd tv che a sua volta è collegato alla tv tramite hdmi.... non uso lettori blu ray....Lo fa lo stesso o ci vuole un lettore a parte?? Lo chiedo perché..........[CUT]
credo siamo in lingua italiana e inglese! questo potrò confermarlo solo quando avrò il mio hdd nella mani, non so dalla richiesta quanti giorni/settimane/mesi ci stiano ad inviarlo!
ps. ovviamente per sfruttare la risoluzione della tv li metto su chiavetta usb o hdd esterno usb 3.0![]()