Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la mia è italiana.Le porte sono sul lato destro
grazie delle info, alla fine è andata, ho preso il 48" appena arriva monto tutto e vi do anche le mie impressioni a primo impatto!
ps. preso con garanzia italiana, perchè trovato ad un ottimo prezzo attualmente! ho visto che posso fare richiesta anche del'hdd con i contenuti UHD tramite la samsung, che farò non appena il tv sarà nelle mie mani..........[CUT]
ero interessato anche io al 48' ma preferirei prenderlo dai negozi!![]()
grazie delle info, alla fine è andata, ho preso il 48" appena arriva monto tutto e vi do anche le mie impressioni a primo impatto!
ps. preso con garanzia italiana, perchè trovato ad un ottimo prezzo attualmente! ho visto che posso fare richiesta anche del'hdd con i contenuti UHD tramite la samsung, che farò non appena il tv sarà nelle mie mani..........[CUT]
mi farai sapere com'è la differenza con la 40B8000 che possiedo anch'io.![]()
certamente. dopo 5 anni non lo mando in pensione è resta kmq sia un ottimo tv LED!
PS. per i contenuti UHD contenuti nell'HDD che regala samsung
In particolare il Premio contiene: 32 video (The Last Reef; Grand Canyon Adventure; Cappadocia; San Francisco Flow; Bailee Moore; Cooking For Love Episode 1 - Breakfast in Bed; Cooking For Love Episode 2..........[CUT]
Ho scaricato "Tears of Steel" 4kdcp dal sito consigliato da ssabarth ma il tv non lo vede
cosa devo fare per visualizzarlo ?
grazie
joe
Scusate forse l'avrete già detto ma l'upscaling il televisore lo fa con tutte le sorgenti?? Mi spiego meglio..... io per vedere i film in full hd li carico su l'hard disk che poi collego al lettore wd tv che a sua volta è collegato alla tv tramite hdmi.... non uso lettori blu ray....Lo fa lo stesso o ci vuole un lettore a parte?? Lo chiedo perché..........[CUT]
credo siamo in lingua italiana e inglese! questo potrò confermarlo solo quando avrò il mio hdd nella mani, non so dalla richiesta quanti giorni/settimane/mesi ci stiano ad inviarlo!
ps. ovviamente per sfruttare la risoluzione della tv li metto su chiavetta usb o hdd esterno usb 3.0![]()