Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

No :/ ormai lo gia aggiornato .

Ho notato un nero ancora migliore e un aumento di contrasto , e provandolo con la PS4 e Kill Zone Shadow Fall anche un minore imput lag ( già prima era abbastanza reattivo , ma adesso lo è ancora di piu' ) . Fate un reset factory dopo averlo aggiornato .

Sto finendo di scaricare il filmato mancano 5 minuti .

Ultima modifica:
INFO
MENU
MUTE
POWER

In sequenza sul telecomando con TV in standby , selezionare prima voce del menu' con ok , e fare factory reset , il tv si spenge , alla riaccensione rifare la procedura d'installazione iniziale .

Ultima modifica:
INFO
MENU
MUTE
POWER

In sequenza sul telecomando con TV in standby , selezionare prima voce del menu' con ok , e fare factory reset , il tv si spenge , alla riaccensione rifare la procedura d'installazione iniziale .

scusami SSAbarth...quindi parto pigiando il tasto ok a tv in standby e poi tutta la procedura?

grazie:)

Grazie SSabarth.... Dove posso vedere se il mio modello di tv è italiano cioè che finisce con zt.....Mi sta venendo il dubbio che me l'abbiano spacciato per italiano ma in realtà non lo sia.... Grazie

una domanda, credo sia indipendente se da 48" o 55"
il cavo dell'alimentazione si attacca e stacca dalla tv o parte direttamente e non ce modo di staccarlo? spina italiana o tedesca?
grazie