Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Ultima modifica:
Mah strano il mio legge tutto .

Scarica questo :

http://www.youtube.com/watch?v=kKzp4q3jrmQ

Come ho descritto nell'altro post con il programma dedicato .

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scaricare Trailer e Filmati 4K da YOUTUBE

scaricare questo programma da qui :

http://www.4kdownload.com/it/howto/howto-download-youtube-1080p-or-720p

Poi prendere i filmati 4K da youtube .

ESEMPIO: questo trailer da qui :

http://www.youtube.com/watch?v=gAKU-rQBMxo

Lo scarica in mp4 mettetelo su una chiavetta USB , Buona Visione :) .

Cattura.jpg

.

Ultima modifica:
si si ho fatto proprio così... non è che c'è qualcosa da attivare?
anche la visione dei canali hd di sky non mi pare così diversa come l'upscaling non andasse

I 2 filmati che ti ho linkato sopra deve leggerteli per forza via USB 3.0 la TV ( a me vanno ) sono a 3840x2160 , quindi riprova sbagli qualcosa .

Altri filmati che puoi trovare non sono a 3840x2160 ma 4096x2160 e il software della TV non li legge .

Per vedere filmati a 4096x2160 uso l' HTPC .

I 2 filmati che ti ho linkato sopra deve leggerteli per forza via USB 3.0 la TV ( a me vanno ) sono a 3840x2160 , quindi riprova sbagli qualcosa .

Altri filmati che puoi trovare non sono a 3840x2160 ma 4096x2160 e il software della TV non li legge .

Per vedere filmati a 4096x2160 uso l' HTPC .
Quello dei transformer per esempio l'ho scaricato 4k originale col programma che c'è nel tuo thread ma niente non me lo legge.
O devo scaricarlo 2k?

A 4K deve leggertelo per forza via USB io lo vedo .

IVYmike scusa ma tu che TV hai ? .

Mi hanno dato come sostitutivo un F9000 ma è UHD anche quello, ho provato via all share... adesso lo metto su usb, ma dubito.

EDIT: provato su usb e non va. Ne scaricato a 4K da circa 300Mb ne a 2K da circa 100Mb

Ultima modifica:
Mi hanno dato come sostitutivo un F9000 ma è UHD anche quello, ho provato via all share... adesso lo metto su usb, ma dubito.

EDIT: provato su usb e non va. Ne scaricato a 4K da circa 300Mb ne a 2K da circa 100Mb

L'F9000 non legge i filmati 4K probabilmente hai l' OCB V1 , e cmq questo è il topic dell' HU7500 che legge i filmati in 4K nativamente .

Ultima modifica:
Ciao...Volevo condividere le mie impostazioni immagine per guardare i film in digitale terrestre :
Modalità immagine NATURALE
Retroilluminazione 11 o 9 a seconda se stanza buia o no
Luminosita 50
Nitidezza 50
Colore 38
Tinta v50/r50

Se guardo invece film in full hd d'azione tipotransformers 4 ecc ecc alzo metto immagine standard con un po più d'illuminazione x far piu scena...

Cmq con le impostazioni scritte sopra le bande sono nero pece come dice ssabarth e si ha una visione più "plasma like" secondo me.
A proposito di filmati 4k ho provato oggi collegando il pc tramite hdmi e si vedevano molto bene da youtube. Ovviamente bisogna avere un ottima connessione internet cosa che purtroppo ancora nn ho :cry:

Dicendo la verità avevo il pc collegato via hdmi e come modem usavo il note10 (come router wifi) quindi sn anche più che contento che caricasse 15 secondi di filmato ogni minuto quasi :eek:. Entro i due mesi dovrebbero attivarmi la fibra ottica sperando di prender bene e allora si che mi divertirò... :sofico:

Ciao a tutti.... Qualcuno saprebbe darmi il link della pagina dove posso scaricare gli aggiornamenti per la tv??
Un'altra domanda: Un amico mi ha chiesto un sito ottimo x comprare online?? Onlinestore va bene?? Grazie a tutti

Per il PC rinomina l'ingresso HDMI in PC e risoluzione a 1920 x 1080 @ 60hz ( io ho fatto così ) ed è perfetto ( anche con PS4 ) .

Ultima modifica: