Shingetta74
Active member
Mi rilasciate piu' impressioni sull'utilizzio di videogiochi?
in particolare con il modello da 65"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi rilasciate piu' impressioni sull'utilizzio di videogiochi?
Ci gioco tutti i giorni su PC ( HDMI 3 rinominato in PC ) settato a 1920x1080 @ 60hz , ci si gioca alla stragrande .
Quando vedo i film su PC ( mkv 1080p ) sposto su HDMI 4 ( senza nessun rinominamento ) utilizzando i setting bluray in prima pagina per HU8500 e con risoluzione impostata a 3840 x 2160 tramite XBMC , e vedo il tutto in maniera fan..........[CUT]
Mi spiace ma non uso l' ARC , con quali apparecchi vuoi utilizzarlo ? Spiegati Meglio .
boh, io son sempre più indeciso,
la visione dei film (anche SKY HD senza arrivare ai Blue Ray) è fantastica
rimangono sto fastidioso VB e il Gaming, comunque non a livelli stratosferici
Io il Denon l'ho collegato con l'ARC e settato l'uscita audio del tv su impianto esterno...poi le varie periferiche le ho collegate direttamente al tv (sky,bluray e console)...ho collegato anche tramite cavo ottico il tv al denon e va tutto benissimo
Prova a vedere se devi settare dal menu audio del tv
Ho collegato direttamente l'uscita TV del Denon alla hdmi arc senza rinominare nulla e si sente l'audio. ...hai messo ricevitore nell'impostazione audio del menù?ma per far vedere l'arc all hdmi4 come hai fatto?
io privo a rinominarlo ma arc non lo trovo
scusate ma voi come collegate gli ampli al tv??io ho tutti i dispositivi in hdmi collegati all'ampli(console e lettori),e poi dal tv parte un solo HDMI che va all'ampli nelll'unico hdmi di uscita....voi no?