• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Infatti lo scritto che non và giudicato il video per colori etc ma solo il movimento dell'imagine a livello di eventi sportivi trasmessi con sky sport ( tra l'altro nel filmato il framerate và a metà di quanto in realtà và ) , purtroppo la fotocamera di uno smartphone non potrà mai rendere la realtà di visione gradevolissima che da questa TV .

Ripeto i colori dal vivo non erano assolutamente come quelli che si vedono nel video , purtroppo è impossibile riprodurre quello che i nostri occhi vedono dal vivo attraverso una microcamera , dopo avere passato il video su youtube ( perdendo altra fedeltà ) e impossibile sapere su quali monitor o qualsiasi altro imput visivo lo andrete a vedere .

Ultima modifica:
Infatti lo scritto che non và giudicato il video per colori etc ma solo il movimento dell'imagine a livello di eventi sportivi trasmessi con sky sport ( tra l'altro nel filmato il framerate và a metà di quanto in realtà và ) , purtroppo la fotocamera di uno smartphone non potrà mai rendere la realtà di visione gradevolissima che da questa TV .

R..........[CUT]

ma infatti l importante era nn vedere i micoroscatti nelle partite di calcio. Per i colori e tutto il resto si deve vedere da vicino...

Domenica ci siamo visti :

Total Recall (2012) (Mastered in 4K)

63570_large.jpg

Abbiamo attivato la funzione UHD Color :

hdmi-uhd.jpg

Non scrivo niente metto solo le icone delle nostre facce :eek: :eek: :eek: .

Non è in 4k è solo rimasterizzato usando il 4k ma è un normale blu ray full HD, non lasciatevi ingannare da questi bassi trucchi commerciali!

Siè riusciti a capire se e quanto le due tecnologie dimming del 8500 e 7500 siano effettivamente rilevabili? c'è una effettiva superiorità dell 8500? mi pare strano che non ci siano due foto della stessa scena sui due tv...

ragazzi
notiziona: il 48" su trovaprezzi sta a 1800 circa
il 55" in superofferta si trova a 1862 :O:O:O:O
garanzia europea. che problemi ci possono essere con granazia europea?

ragazzi
notiziona: il 48" su trovaprezzi sta a 1800 circa
il 55" in superofferta si trova a 1862 :O:O:O:O
garanzia europea. che problemi ci possono essere con granazia europea?
Per quello che si capisce l'unica differenza dovrebbe essere che se vuoi l'intervento del tecnico a casa tua gli paghi il costo della chiamata, se porti di persona il TV al centro assistenza garanzia Italiana od Europea è uguale...

http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/Tutte-le-differenze-tra-garanzia-europa-o-italia-UE55F8000/td-p/5906

Qualcuno ha anche scritto in un altro post che la garanzia Europea non copre il difetto di eventuali pixel bruciati ma io non ho trovato conferme a questa notizia, ne sul sito Samsung ne su altri, anzi, se ci fosse chi sa la cosa con certezza tanto meglio.

Ultima modifica:
(...) Qualcuno ha anche scritto in un altro post che la garanzia Europea non copre il difetto di eventuali pixel bruciati ma io non ho trovato conferme a questa notizia, ne sul sito Samsung ne su altri, anzi, se ci fosse chi sa la cosa con certezza tanto meglio.

In effetti, però, la questione fa un po' la differenza. Qualcuno ne sa di più?

Dai ragazzi...problemi di pixel su un 4k...avete la vista di Superman? Anche vi fosse uno stuck/dead pixel che rilevanza può avere a 1,5m di distanza (sempre non siate moolto più distanti)? Poi capisco il costo del prodotto, il voler essere puntigliosi ecc ecc ma avendo problemi di spurie e uniformità del pannello considerate come la norma dalle case produttrici chi si fa sostituire un pannello per un pixel che praticamente non si vede?

Ultima modifica:
E' rimasterizzato usando il master in 4K :D e attivando l'apposita funzione UHD non so quale funzione abilita dei colori o non so che , so solo che sembrava quasi 4K nativo :D :D . Ottimo pannello .

Ovviamente per poter beneficiare dello spazio colore esteso (xv.color) dei film 4K Mastered anche il lettore Blu-ray deve essere compatibile.

Dai ragazzi...problemi di pixel su un 4k...avete la vista di Superman? Anche vi fosse uno stuck/dead pixel che rilevanza può avere a 1,5m di distanza (sempre non siate moolto più distanti)? Poi capisco il costo del prodotto, il voler essere puntigliosi ecc ecc ma avendo problemi di spurie e uniformità del pannello considerate come la norma dalle ca..........[CUT]
Era per essere precisi, in effetti non ricordo dove ho letto il discorso sugli eventuale dead/pixel, sta di fatto che qualcuno l'ha detto, poi come ho specificato non so nemmeno se sia esatto :boh:

Ultima modifica:
Dai ragazzi...problemi di pixel su un 4k...avete la vista di Superman? Anche vi fosse uno stuck/dead pixel che rilevanza può avere a 1,5m di distanza (sempre non siate moolto più distanti)? Poi capisco il costo del prodotto, il voler essere puntigliosi ecc ecc ma avendo problemi di spurie e uniformità del pannello considerate come la norma dalle ca..........[CUT]

se mi esce un pixel morto mi ammazzo xd

Malvagio, ti assicuro che anche un solo pixel chiaro sempre acceso può dare molto fastidio: l'occhio ti va sempre lì...
Anche se non vedo perché si debba essere così sfortunati...

Ultima modifica:
Anch'io dopo averlo visto al medi@ sono interessato a questa tv.

Per quanto riguarda la versione europea qualcuno sa dirmi se è possibile riordinare in manuale i canali tv secondo l'ordine previsto dalla sintonia dei televisori italiani?